cerco coppie coniche 8-39
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
- joy
- Membro
- Connesso: No
- Nome: gioacchino
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6 hdi 2007
cerco coppie coniche 8-39
salve, come da annuncio cerco coppie coniche 8-39 sono disposto a scambiare con differenziale e ponte intero con 8-41
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
Re: cerco coppie coniche 8-39
inserisci come da regolamento la dicitura dell'accettazione, la trattativa o comunque il topic non potrebbe continuare e verrebbe cancellato senza aver completato l'annuncio
comunque io dovrei averci le coppie coniche , controllo ma non ci sono problemi, vuoi scambiarle o acquistarle, ma non il ponte intero costerebbe un botto spedire il tutto, se si trova chi lo può fare
comunque io dovrei averci le coppie coniche , controllo ma non ci sono problemi, vuoi scambiarle o acquistarle, ma non il ponte intero costerebbe un botto spedire il tutto, se si trova chi lo può fare

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- joy
- Membro
- joy
- Membro
Re: cerco coppie coniche 8-39
per annuncio precedente: Ho letto ed accetto il regolamento del mercatino di vitara.it