FOTO DELLA NOSTRA VITARA
- Pam
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1,6 DDiS AllGrip V-Cool
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 14 volte
- Mi Piace Ricevuti: 35 volte
Re: FOTO DELLA NOSTRA VITARA
Bellissimi sti cerchi, ma si può sapere di più? Tipo il costo ,la misura e da dove l'hai acquistate?Cmsky ha scritto:E questa é con i cerchi che ho preso per le gomme estive
Grazie.

- Cmsky
- Membro
- Allestimento: V-cool v-more ddis
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Il modello è della MAk e precismante "Highlands Gun Metallic Mirror" sul loro sito ci sono le caratteristiche.
Sono un modello dedicato all'Evoque della Land Rover e visto che la nostra Vitara ci assomiglia un po'....ovviamente viene prodotto in varie misure e per vari mozzi compreso il nostro. Io li ho comprati on line da il sito cerchiinlega.com. Ma prima sono andato a vederli di persona visto che la loro sede è vicino a casa, una volta deciso poi gli ho presi e me li hanno spediti a casa in 1 giorno lavorativo appena disponibili.
Su loro consiglio li ho montati sugli pneumatici estivi per preservare la parte lucida dei cerchi che non va molto d'accordo con sale delle strade invernali che a lungo andare (nel giro di 5 6 inverni )rovinerebbe la finitura "mirror" opacizzandola....
Il negozio è affidabile e quando sono stato li di cerchi ne aveva decine e decine negli scatoloni e in più hanno una piccola esposizione...se chiedete delle foto via mail del modello che vi interessa ve la mandano senza problemi...
Da loro ho preso anche i sensori di pressione compatibili e già programmati per la vitara ma non so darvi altre informazioni sull'effetivo funzionamento degli stessi in quanto ho montato subito i cerchi originali con le gomme invernali Nokian Wra4 che vanno veramente bene per adesso.. ma aspettiamo l'inverno vero....
i Cerchi sono misura 7x17 come gli originali
Sono un modello dedicato all'Evoque della Land Rover e visto che la nostra Vitara ci assomiglia un po'....ovviamente viene prodotto in varie misure e per vari mozzi compreso il nostro. Io li ho comprati on line da il sito cerchiinlega.com. Ma prima sono andato a vederli di persona visto che la loro sede è vicino a casa, una volta deciso poi gli ho presi e me li hanno spediti a casa in 1 giorno lavorativo appena disponibili.
Su loro consiglio li ho montati sugli pneumatici estivi per preservare la parte lucida dei cerchi che non va molto d'accordo con sale delle strade invernali che a lungo andare (nel giro di 5 6 inverni )rovinerebbe la finitura "mirror" opacizzandola....
Il negozio è affidabile e quando sono stato li di cerchi ne aveva decine e decine negli scatoloni e in più hanno una piccola esposizione...se chiedete delle foto via mail del modello che vi interessa ve la mandano senza problemi...
Da loro ho preso anche i sensori di pressione compatibili e già programmati per la vitara ma non so darvi altre informazioni sull'effetivo funzionamento degli stessi in quanto ho montato subito i cerchi originali con le gomme invernali Nokian Wra4 che vanno veramente bene per adesso.. ma aspettiamo l'inverno vero....
i Cerchi sono misura 7x17 come gli originali
- Pam
- Partecipe
- Allestimento: 1,6 DDiS AllGrip V-Cool
- Mi Piace Inviati: 14 volte
- Mi Piace Ricevuti: 35 volte
I cerchi originali sono 6 e1/2 per 17 se non erro.... cmq bellissimi...
Ma la misura che hai preso è da 17"? Il prezzo si può sapere per favore?
Ci sono da 16"?
Grazie.
Ma la misura che hai preso è da 17"? Il prezzo si può sapere per favore?
Ci sono da 16"?
Grazie.
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte

okkio al "tema"(foto della nostra vitara) del post

ciao dal rano
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Cmsky se mi apri un topic in cerchi e pneumatici ti dico che sono belli e ti porto questi messaggi li e ti faccio anche una domandina.. 

- Cmsky
- Membro
- Allestimento: V-cool v-more ddis
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 9 volte
Ok ho solo risposto alle domande i cerchi vanno bene per tutte le versioni un titolo così forse puó confondere.....spostate tutto
- flynello
- Partecipe
- Nome: Nello
- Allestimento: V.Top 1.6 DDiS Tett.Apr.
- Professione: Impiegato
- Hobby: Caccia, TSN e Volo
- Mi Piace Inviati: 126 volte
- Mi Piace Ricevuti: 33 volte