Ciao,
Come da recente presentazione ho preso finalmente il ngv executive.
Il primo problema che vi posto è l'assenza di illuminazione sui comandi finestrini, sui comandi allo sterzo e pure sul pulsante delle quattro freccie.
Ho letto che é una mancanza e non un difetto della mia. Ho pure letto che grosse risoluzioni non ci sono.
Ma se io, per quanto riguarda i finestrini almeno, mi fornissi di tutti i pulsanti con scritto "auto" l'unico ad essere illuminato, apparte la "tamarrata" secondo voi è un problema portarci i fili? Siamo su cambus oppure su fili "normali"?
Grazie delle info
Luci comandi finestrini e sterzo
- Etrusco
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Gabriele
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: Executive
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
Re: Luci comandi finestrini e sterzo
Se realizzi una cosa artigianale, allora porta i fili e metti una lucina. E' indifferente avere o no il bus. Per i fili c'è un po da combattere, ma è fattibilissimo.
Ma il triangolo dovrebbe essere illuminato su tutte le auto. Hai controllato la lampadina ?
Ma il triangolo dovrebbe essere illuminato su tutte le auto. Hai controllato la lampadina ?
- Etrusco
- Nuovo Utente
- Nome: Gabriele
- Allestimento: Executive
Il triangolo devo ancora controllarlo . Effettivamente mi sembra strano e poco sicuro.
Proverò a vedere quanto è difficile passare i fili. Come lucina avevo pensato a un led rosso semmai .
Qualcuno l'ha già fatto?
Proverò a vedere quanto è difficile passare i fili. Come lucina avevo pensato a un led rosso semmai .
Qualcuno l'ha già fatto?
- stevezago
- Amministratore
- Nome: stefano
- Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
- Professione: artigiano
- Hobby: motociclismo
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 84 volte
sicuramente nel triangolo si è bruciata la lampadina, è appena successo a me sul defender..........
smontalo, togli il portalampada e vai in un negozio di elettrotecnica che ti danno la lampadina giusta;
a me è successo con i pulsanti a sinistra del volante: in Suzuki si mettono a ridere e ti vendono tutto il pulsante.....
(30€ l'uno)
con le lampadine ho speso circa 2 €
smontalo, togli il portalampada e vai in un negozio di elettrotecnica che ti danno la lampadina giusta;
a me è successo con i pulsanti a sinistra del volante: in Suzuki si mettono a ridere e ti vendono tutto il pulsante.....

con le lampadine ho speso circa 2 €