Ma si jump te l ho scritta col sorriso per menarcela un po

ammetto che dopo il test drive col ddis ( avevo anche mio padre in versione ultras col la sciarpa " prendila turbo diesel

) ero tentatissimo xche mi piace l accelerazione e la velocità in tutte le sue forme ( la prima volta che presi un aereo credo che ero l unico che durante il decollo era eccitatissimo per l accelerazione pazzesca che incollava al sedile

) però ne ho sentite e viste tante in negativo sul dpf che riconoscendomi nell utilizzatore che nn gli renderebbe la vita facile, ho optato per l altra sponda ( motoristica eh

) con tutto che ogni tanto mi capita di guidare tdiesel pre dpf e x il mio attuale stile di guida sarebbe perfetto... Nn ne ho mai avuto una dal 99 xche sono partito fresco di patente con una uno turbo e per anni ho optato x auto sportive fino a quando mi sono sposato e ho messo le velleità di sportività in un cassetto che nn so se mai riaprirò in futuro...probabilmente senza dpf sarei stato un po tentennante xche conosco amici che con diesel pre dpf hanno più o meno tutti più di 150 mila km senza aver mai avuto mezzo problema... Se in futuro verrà bandito sto maledetto filtro dannoso magari chissà...
P.s essendo moderatore nn dovrei farcire messaggi con palesi OT nel mezzo, mi sono concesso la licenza " poetica " per cercare di esprimere al meglio il mio pensiero di simpatizzante dei turbo compressori e nn un haters