Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Confermo che il bianco artico è perlato e si colora di riflessi in base alla luce che lo colpisce; al tramonto in arancio, sotto i lampioni led in azzurro/violetto... m e r a v i g l i o s o.
...unico difetto: appena lavata è già sporca
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Ciao, era un po' che non mi facevo vivo e ne approfitto per segnalarvi che la versione S c'è anche rossa e nera.
Notare le cornicine interne dei fari, rosse anch'esse.
Dovrebbero catalogarla come perlata in Suzuki di modo che il compratore lo sappia, a vederla così da profano mi semvrava metallizzata xche solitamente associavo il bianco perlato a riflessature colorate... Grazie scyuya
Era il colore di prima scelta se l'avessero fatto all'epoca... peró devo aggiungere una cosa moooolto interessante: la nostra vitarona acchiappa molto il gentil sesso! Da quando l'ho presa continuo a ricevere plausi e complimenti da amiche, colleghe e conoscenti, sia per la bellezza della macchina sia per il colore turchese!! Una goduria!!
VITARA FASHION
Anche a me piace molto la colorazione rossa con il tetto nero.... Ma il diavoletto nero azzurro che ho sulla spalla mi sussurra all'orecchio di lasciar perdere quei colori
Facciamo angioletto nerazzurro diavoletto nerazzurro mi fa impressione
Da interista mi piaceva turchese e nera ma mia moglie saputo il mio collegamento me l ha proibito
In versione rugged con inserti neri acquista maggiore grinta... cmnque il colore della foto non rende... sembra un rosa metallizzato, in altre foto su internet é rossa rossa!!