Cosa ci puoi dire come differenze nella guidabilità rispetto a quelli di serie??davide84 ha scritto:Piu o meno è sui 700€ mi sembra,
hanno la certificazione TUV
rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
- Pam
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
Speriamo nel nullaosta della casa per poter cambiare qualcosa. 2cm di distanziali, 3 di rialzo, gomme spalla /65 e si va in montagna a ca___zzo duro a rimorchiare Q7 e X5Pam ha scritto:Ma non si può .....infatti starebbero bene le /65 !!!!!!




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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
Quindi hai già richiesto alla casa per le modifiche elencate? e se ti arriva ok gli altri devono richiederlo comunque oppure il tuo vale per tutti?markofight ha scritto:Speriamo nel nullaosta della casa...
Giulio
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
Solitamente se lo concede di prassi ogniuno deve avere il prorio documento, e alcuni marchi se li facevano pagare 50-60 € come anni fa la Renault
- markofight
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
Devo ancora chiederlo, ma penso che ognuno debba chiedere per la propriaGiuGiu970 ha scritto:Quindi hai già richiesto alla casa per le modifiche elencate? e se ti arriva ok gli altri devono richiederlo comunque oppure il tuo vale per tutti?markofight ha scritto:Speriamo nel nullaosta della casa...
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
La suzu. nulla osta non ne dà a nessuno e per nessun motivo. A meno di cose ovvie, se chiedete qualcosa di "strano" , allora niente da fare.
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
Non so se questo messaggio stia meglio qui o su "gomme e cerchi", ma se uno comprasse una combinazione tipo questa otterrebbe con una spesa accettabile la possibilità di affrontare situazioni un pochino più spinte con un rialzo di 3,3 cm circa grazie al raggio maggiore, certo andrebbero provate, ma ad occhio mi sembra che lo spazio ci sia...
Il vantaggio è che non si fanno modifiche all'auto, ma solo alternando le ruote si passerebbe dalla situazione originale a quella off-road.
Aggiungendo le molle che abbiamo già visto qui, si potrebbe arrivare ad un +6,3 che non mi pare male!
Ho detto una cavolata galattica?

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Aggiungendo le molle che abbiamo già visto qui, si potrebbe arrivare ad un +6,3 che non mi pare male!
Ho detto una cavolata galattica?

Giulio
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
L argomento può stare qua xche si parla anche di sospensioni, riguardo la gomma puo starci all interno della discussione in termine di rialzo e nn di gomma alternativa con misura prevista, il mio parere è che con metro alla mano se gli ingombri in altezza e profondità anche come sterzata lo consentono è una buona soluzione ( chiaramente la gomma si può usare solo fuori dalle strade nn essendo a libretto ) x guadagnare altezza da terra, resta il problema della meccanica fragile rispetto alle ziette vitara e la mancanza delle ridotte ma se nn cerchi situazioni troppo impegnative direi che rispetto all assetto originale sia un bel passo avanti, anche in termini di presa sulla terra
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Re: rialzi: teflon, ammortizzatori, ecc.....
Io sto pensando una roba simile, per le invernali, tanto nessuno mi ha ai guardar le gomme, ovviamente molto meno spinto, mi basterebbe 215-65-16 e magari dei rialzini da 2 cmGiuGiu970 ha scritto:Non so se questo messaggio stia meglio qui o su "gomme e cerchi", ma se uno comprasse una combinazione tipo questa otterrebbe con una spesa accettabile la possibilità di affrontare situazioni un pochino più spinte con un rialzo di 3,3 cm circa grazie al raggio maggiore, certo andrebbero provate, ma ad occhio mi sembra che lo spazio ci sia...
Il vantaggio è che non si fanno modifiche all'auto, ma solo alternando le ruote si passerebbe dalla situazione originale a quella off-road.
Aggiungendo le molle che abbiamo già visto qui, si potrebbe arrivare ad un +6,3 che non mi pare male!
Ho detto una cavolata galattica?