Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Con gli scatoloni ci fai ben poco perché il radar non li legge.....ci vuole una superficie Metallica proprio perché "riflette" il segnale emesso dal radar
A me all'improvviso mentre avevo impostato 50km/h velocità di crociera frena e rallenta abbastanza e aveva visto un ciclista che da tutto a destra si era spostato leggermente verso il centro! Comunque qualche falso allarme ogni tanto me lo da, soprattutto in strade strette e incrociando altri veicoli.
in quel caso ha lavorato bene il cruise, chiaramente nello stretto con veicoli in senso opposto di marcia è facile li veda come possibili pericoli, prova a lavorare sulle regolazioni per renderlo più permissivo se ti sembra troppo invasivo
Sempre meglio averlo che non averlo! Un falso allarme ogni tanto non fa male a nessuno anche perché appena sento suonare tocco leggermente subito il pedale del freno!
Volevo segnalare una cosa se è successa a qualcun altro...avevo staccato il radar con il solito pulsante ma mi è uscito ugualmente il solito allarme frenata assistita non disponibile...come è possibile??
Ho notato che a guidare in montagna qui da me esce molto spesso frenata assistita non disponibile mentre se giri in pianura non esce mai!!!
Questo fine settimana sono andato in Austria e Germania ai mercatini e ho fatto 1600 km mai uscito l'allarme!!!!