Confronto allestimenti TOP e COOL
- alfa1
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: Gianni
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
- Mi Piace Inviati: 10 volte
- Mi Piace Ricevuti: 58 volte
Re: Confronto allestimenti TOP e COOL
Ah, ma quindi la sottoscocca di protezione non é presente nella v-cool???
- Gabo
- Partecipe
- Allestimento: 1.6 DDIS Allgrip V-top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 89 volte
- Mi Piace Ricevuti: 57 volte
A questo punto "protezioni inferiori frontali e posteriori" si intende la stessa cosa? Se ho capito bene stanno sotto, percui non si vedono e manca solo da verificare tra la cool e top se effettivamente c'è questa differenza, è corretto?
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
beh consolante,
abbiamo imparato di avere una protezioncina in più sulla Top, male non fà
l'avevo già pagata ma non sapevo di averla e comunque ero contento di avere la Top, figurati adesso
grazie Fargo
abbiamo imparato di avere una protezioncina in più sulla Top, male non fà
l'avevo già pagata ma non sapevo di averla e comunque ero contento di avere la Top, figurati adesso

grazie Fargo

- MDX68
- Membro
- Nome: Massimiliano
- Allestimento: 1.6 DDSI V-TOP ALLGRIP
- Professione: Impiegato Tecnico
- Hobby: Motociclismo
- Mi Piace Inviati: 5 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
- alfa1
- Partecipe
- Nome: Gianni
- Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
- Mi Piace Inviati: 10 volte
- Mi Piace Ricevuti: 58 volte
nello speciale sulla vitara di Quattroruote parlava della protezione sotto scocca come facente parte della dotazione della macchina...
serve sia da protezione che per rendere omogeneo e con pochi attriti, il flusso dell'auto sotto la macchina, serve anche ad evitare l'acquaplaning...
non sapevo che ne fosse dotata solo la v-top...
a sto punto sono davvero contento di aver fatto questa scelta!!
serve sia da protezione che per rendere omogeneo e con pochi attriti, il flusso dell'auto sotto la macchina, serve anche ad evitare l'acquaplaning...
non sapevo che ne fosse dotata solo la v-top...
a sto punto sono davvero contento di aver fatto questa scelta!!
- geo
- Membro
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD S&S V-TOP
- Mi Piace Ricevuti: 26 volte
Io ho scelto la v top perché ho ritenuto che con 2k euro l allestimento offerto è assolutamente indiscutibilmente vantaggioso nel senso che solo il navigatore con i sedili in pelle valgono l'importo. Quindi a parità di optional offerti ho ritenuto che fosse una scelta giusta. Cosa reputano indispensabile sono sicuramente i sedili in pelle il keyless il bracciolo e i fari a led veramente validi. D'altro canto capisco che a chi non interessano detti optional possa tranquillamente optare per v cool. Però ribadisco che il prezzo in più per v top è giustificato e vantaggioso considerando il valore dei singoli accessori forniti.
- enjoyash
- Esperto
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
Io ho scelto la S, che èuna vtop vmore praticamente, ma se avessi scelto la vvt avrei preso la vtop (senza vmore penso).
Anche io penso che i 2000€ di differenza siano ampiamente giustificati dalle dotazioni.
In particolare comunque non potevo non avere il keyless entry/start . Abituato ad averlo sulla swift, non ne potevo più fare a meno.
Inoltre reputo i sensori di parcheggio molto utili, anche perché molto spesso ho a che fare con parcheggi e manovre difficili e la telecamera da sola non basta.
Non sapevo della validità dei fari led, veramente di una luminosità eccezionale.
Anche le luci automatiche son comode (anche queste le avevi sulla swift top).
Molto belli anche i sedili in pelle/microfibra, fanno sicuramente un effetto diverso, ma comunque non li reputo indispensabili.
così pure il navigatore, non lo reputo indispensabile, e poi ha il difetto di aggiornamenti che saranno costosi.
Avrei fatto invece tranquillamente a meno dei tergi automatici.
Criticabili anche gli abbaglianti alogeni. Quel misto bianco degli anabbaglianti led e giallo degli abbaglianti è un po' brutto.
Complessivamente il top ha un costo basso rispetto agli accessori, anche se solo alcuni li reputo indispensabili, per me ne valeva la pena.
Anche io penso che i 2000€ di differenza siano ampiamente giustificati dalle dotazioni.
In particolare comunque non potevo non avere il keyless entry/start . Abituato ad averlo sulla swift, non ne potevo più fare a meno.
Inoltre reputo i sensori di parcheggio molto utili, anche perché molto spesso ho a che fare con parcheggi e manovre difficili e la telecamera da sola non basta.
Non sapevo della validità dei fari led, veramente di una luminosità eccezionale.
Anche le luci automatiche son comode (anche queste le avevi sulla swift top).
Molto belli anche i sedili in pelle/microfibra, fanno sicuramente un effetto diverso, ma comunque non li reputo indispensabili.
così pure il navigatore, non lo reputo indispensabile, e poi ha il difetto di aggiornamenti che saranno costosi.
Avrei fatto invece tranquillamente a meno dei tergi automatici.
Criticabili anche gli abbaglianti alogeni. Quel misto bianco degli anabbaglianti led e giallo degli abbaglianti è un po' brutto.
Complessivamente il top ha un costo basso rispetto agli accessori, anche se solo alcuni li reputo indispensabili, per me ne valeva la pena.