piccola imperfezione su sportelli posteriori
- CIRI
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: paolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1600 Diesel 4wd v cool
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 15 volte
piccola imperfezione su sportelli posteriori
Nessuno si è accorto se al centro della rifinitura triangolare di plastica lucida degli sportelli posteriori ha un imperfezione che sembra tipo un leggero avvallamento sembra una piccola fitta e si nota soprattutto con la luce ci riflette sopra . Ieri sono capitato in concessionaria per l orologio e ho fatto notare ad un responsabile che dopo aver verificato che anche su un vitara nuovo in esposizione nel salone era presente tale difetto si è impegnato a interpellare un ispettore .Sembrerebbe che questo piccolo avvallamento sia in corrispondenza de rivetto di fissaggio sottostante (quello che fissa il triangolino di plastica allo sportello).
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Re: piccola imperfezione su sportelli posteriori
Ci metteresti una foto del punto in questione ? Grazie 

- CIRI
- Partecipe
La parte interessata è questa
e il punto è proprio dove c è la luce del flash comunque io me ne sono accorto dopo parecchio tempo perchè non si vede con tutte le prospettive e le condizioni di illuminazione e purtroppo con la foto non si riesce a vedere.

- scyuya
- Appassionato
- Nome: fabio
- Allestimento: vvt allgrip v-top
- Professione: carrozziere
- Hobby: informatica
- Mi Piace Inviati: 52 volte
- Mi Piace Ricevuti: 207 volte
Si spesso sulle parti in plastica ci sono,queste piccole imperfezioni che sembrano ondulazioni e come giustamente dicevi sono causate dai bottoni/viti se ci fai caso le troverai anche su sottocoppa grigio,sul,paraurto posteriore ma ci sono,su quasi tutte le macchine di qualsiasi marcaCIRI ha scritto:Nessuno si è accorto se al centro della rifinitura triangolare di plastica lucida degli sportelli posteriori ha un imperfezione che sembra tipo un leggero avvallamento sembra una piccola fitta e si nota soprattutto con la luce ci riflette sopra . Ieri sono capitato in concessionaria per l orologio e ho fatto notare ad un responsabile che dopo aver verificato che anche su un vitara nuovo in esposizione nel salone era presente tale difetto si è impegnato a interpellare un ispettore .Sembrerebbe che questo piccolo avvallamento sia in corrispondenza de rivetto di fissaggio sottostante (quello che fissa il triangolino di plastica allo sportello).
senza provare non si risolvono i problemi
- ironside
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 32 volte
Vero, l'avevo notato anche io, dopo 4 mesi.....quando farò il tagliando lo farò presente, vediamo se me li cambiano nel caso....
- CIRI
- Partecipe
Non credo che serva a molto cambiarli perchè sembra un difetto che è presente anche nel nuovo quindi dovrebbero modificare il ciclo di produzione.Io sono sempre più convinto che tutti gli esemplari presentino più o meno lo stesso difetto comunque più siamo a farlo presente più facilmente sarà trovata una soluzione .......