Sistema multimediale
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: Sistema multimediale
o semplicemente se non vuoi nulla,magari ti distrai.....

- Ktmred
- Membro
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
scaglma ha scritto:Sul multimediale/impostazioni/orologio imposta la sincronizzazione col GPS così vai sul sicuro, peccato che l'altro display (quello di fronte a te) non sia automaticamente sincronizzato...........
Fatto....si è regolato da solo!! Grazie
- misuki
- Membro
- Nome: Salvatore
- Allestimento: S 1.4 Boosterjet Allgrip
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Potrebbe essere l'area dove vengono visualizzate all'occorrenza varie info,segnalazioni, vedi allarme di imminente collisione, sensori anteriori e posteriori.dany8692 ha scritto:Ragazzi sapete perchè se vado avanti nella strumentazione mi spunta in bianco?

- misuki
- Membro
- Nome: Salvatore
- Allestimento: S 1.4 Boosterjet Allgrip
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte

- dany8692
- Membro
- Nome: Danilo
- Professione: Impiegato
- Hobby: Guidare
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 31 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Sarebbe stato perfetto se si sarebbero visualizzati i nomi delle canzoni in ascolto o canali radio vabè 

- Vice
- Membro
- Allestimento: VTop
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
scaglma ha scritto:ALLORA,
ieri sono passato in concessionaria (Maber/BO) con la risposta di Suzuki e udite udite, mi hanno dato un appuntamento per un aggiornamento software; ho fatto notare che avevo già la 830 ma sapendo che la mia mi è stata consegnata in DIcembre mi hanno detto no,no questo è appena arrivato.
Mi rimane solo un dubbio visto che il capofficina mi ha parlato di 2,5 ore non vorrei che fosse (solo/anche?) un aggiornamento delle mappe e del Navi (che io non ho) perchè si giustificherebbe dovendo scrivere qualche GB sulla SD che non è proprio un fulmine nè in lettura ma ancor meno in scrittura. Io ovviamente spero che ci sia qualcosa anche sul fronte Mirrorlink/Android 6 etc e cmq per evitarmi un giro a vuoto oggi telefono e chiarisco; ad ogni modo qualcosa si muove sicuramente.
Vi tengo informati
Questo aggiornamento scommetto sia la vers. 840. Si trova sul sito suzuky. Facci sapere
- scaglma
- Partecipe
- Allestimento: DDiS 4WD 2015
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 20 volte
Come non detto, fatto aggiornamento ma la versione software è sempre la 830 cambia solo l'hash quindi non è lo stesso software ma ha solo qualcosina in più; p.es ho notato che collegando lo smartphone col mirrorlink e selezionando una delle applicazioni disponibili a video informa che la scelta non è possibile con veicolo in movimento (che poi sarebbe freno a mano abbassato) per il resto tutto è rimasto immutato ovvero non funziona nulla (parlo sempre del mirrorlink su HTC con Android 6). Ovviamente adesso riscrivo a Suzuki ringraziandoli per il consiglio. Quindi di SW 840 nemmeno l'ombra per adesso. Dopo l'aggiornamento è necessario rifare il pairing bluetooth col telefono (ovviamente non te lo dice nessuno).