Assorbimento di corrente
- Luca82
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Luca
- Auto: Non ho una Vitara
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Re: Assorbimento di corrente
Risposta e servizio che non tutti i marchi automobilistici sarebbero disposti a verificare... Un grosso COMPLIMENTI a Suzuki !!!
Grazie ovviamente anche a te che hai voluto condividere queste informazioni
Grazie ovviamente anche a te che hai voluto condividere queste informazioni
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
grazie scalgma per avere fatto da tester per il forum 

- Polpetta
- Membro
- Nome: WALTER
- Allestimento: 1600cc benzina 2015
- Professione: Pensionato
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Vai tranquillo ho lasciato la mia new Vitara v top 2 mesi ferma nessun problema partita al primo colpo ciao
Avete notato se la V-cool ha la batteria con l'occhio magico, per vedere lo stato di carica ?
- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
Secondo me questa era delle centraline e dei cessi computerizzati sta seminando panico inutile anche a chi poco poco ne capisce qualcosa. Ormai non si esce più senza tablet superconnesso, telefonino ed un bagaglio di elettronica portatile che ad un uomo di soli 50 anni fa, ci farebbe apparire come dei marziani.
Tutto questo ci incute il terrore della "batteria scarica" . Una sindrome molto diffusa, uno dei mali moderni che ci fa apparire nudi ed indifesi davanti al mondo.
Se la batteria è in buone condizioni non avrai alcun problema. Se la batteria è in cattive condizioni potresti avere problemi all'avviamento dell'auto, ma li risolvi applicando preventivamente un boosterino come ti hanno già suggerito. Se la batteria è in pessime condizioni allora cambiala subito.
Vi sembrerà strano ma mi sento molto più sicuro ed a mio agio guidando la mia toy di 25 anni suonati, che non la mia più moderna suzu (solo 13 anni) infarcita di elettronica di abs, air bag ecc.....
Tutto questo ci incute il terrore della "batteria scarica" . Una sindrome molto diffusa, uno dei mali moderni che ci fa apparire nudi ed indifesi davanti al mondo.
Se la batteria è in buone condizioni non avrai alcun problema. Se la batteria è in cattive condizioni potresti avere problemi all'avviamento dell'auto, ma li risolvi applicando preventivamente un boosterino come ti hanno già suggerito. Se la batteria è in pessime condizioni allora cambiala subito.
Vi sembrerà strano ma mi sento molto più sicuro ed a mio agio guidando la mia toy di 25 anni suonati, che non la mia più moderna suzu (solo 13 anni) infarcita di elettronica di abs, air bag ecc.....
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
altri utenti sul topic del sistema multimediale stavano discutendo del fatto che da menu nascosto si rileverebbe lo stato di carica della batteria...emirand ha scritto:Avete notato se la V-cool ha la batteria con l'occhio magico, per vedere lo stato di carica ?