lo stesso a me la trovo sempre sul 16 e devo portarla intorno al 20 ogni voltajumpmen ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace è che non memorizza le impostazioni del volume delle chiamate (quelle della guida vocale si) per cui mi tocca ogni giorno alzare alla soglia che preferisco, noioso
Sistema multimediale
- spunto
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: Christian
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS 2WD V-TOP
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 139 volte
- Mi Piace Ricevuti: 149 volte
Re: Sistema multimediale
- enjoyash
- Esperto
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
Confermo per la radio che, azzerando il volume, alla riaccensione si ricorda il volume zero.
- alfa1
- Partecipe
- Nome: Gianni
- Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
- Mi Piace Inviati: 10 volte
- Mi Piace Ricevuti: 58 volte
Domenica, dopo 11000 km, in montagna ho avuto 2 riavvii dell'infotainment e subito dopo crash del gps... inoltre allo spegnimento della macchina il sistema é rimasto acceso!! Spegento l'auto e aprendo una portiera, volevo vedere se si resettava come nel caso del brake control... invece nulla... alla fine ho chiuso la macchina con il telecomando e l'ho ripresa una mezzoretta dopo... il sistema é ripartito e funzionava tutto... quindi in caso di crash non c'é modo di resettare il sistema se non chiudendo l'auto ed aspettando "x" minuti (non so quanti) in modo che il sistema si spenga del tutto...
Ah... non so se puó aver inciso il fatto che avevo un adattatore presa auto usb e stavo ricaricando il cell...
Ah... non so se puó aver inciso il fatto che avevo un adattatore presa auto usb e stavo ricaricando il cell...
- Vecchiavigna
- Nuovo Utente
- Nome: Woldy
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: 1600 2015
Ragazzi ho un problema con questo fantastico sistema, dopo 4 mesi da i numeri, prima ha iniziato il lettore della scheda sd, si bloccava il touch screen, a metà canzone si fermava e ne iniziava un altra a sua scelta. Poi suona una canzone ma nello schermo ne appare un'altra. Ora il Bluetooth sconnette il telefono quando vuole lui. Aiuto è posseduto. Sapete come si vede la versione?
- pinovitara
- Membro
- Nome: pino
- Allestimento: 1.6 be cool
- Professione: fisiotera
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
Buongiorno...vediamo se qualcuno mi può aiutare il mio sistema multimediale anche se accendo i fari resta in modalità giorno come posso risolvere?
- pinovitara
- Membro
Mi dici dettagliatamente dove devo andare xk sto cercando ma nn riesco a trovarlo. Grazie
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Ciao nella pagina precedente è stato da poco ripetuta( già detta più di una volta )la prassi per entrare nel menù delle impostazioni, è buona regola rileggersi i vari tread o usare il tasto cerca ( lente d ingrandimento in alto a dx) altrimenti il tread diventa continuamente ripetitivo... Nella pagina precedente vedrai come poter impostare l infotainmen 

- pinovitara
- Membro
Scusate se mi ripeto ma ho cercato sia nella pagina precedente sia ho cercato questo segno di spunta modalità notte ma non ho trovato niente se qualcuno mi mette il link dove trovarlo mi farebbe una cortesia grazie