Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Stasera dato che mi avanzava un pò di tempo e un pò di lastre di alluminio ho deciso di togliere il rivestimento originale in tessuto che era un "rotowash" di polvere e di metterci sotto come protezione della gomma spessa, e sopra alcune lastre di alluminio....
Questo è il lavoro finito...che ne dite?
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
Grazie!! era molto che ci pensavo...perchè portandoci legna, il cane, le gomme per fare il cambio un pò di troiai recuperati allo sfascio non ti dico come stava diventando la moquette....e poi non is lava neppure a implorare...
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
io l'ho comprata senza moquette dietro, per la verità non sapevo che fosse 'moquettata' comunque avevo provveduto da subito a comprare la gomma di cui parla 'red' che si chiama 'bullonato' (vedi google) che ho montato sotto la stecca che tiene la guarnizione del portellone e sotto i fissaggi delle cinture di sicurezza
..ho sbagliato a non metterla ANCHE sotto i fissaggi delle cerniere dei sedili.. e ho sbagliato a non mettere 'qualcosa' tra la lamiera e la gomma, sia come 'riempimento' per i vuoti sia per isolare un po..
Anche io via via la lavavo...ma ormai mi ero rotto di farlo ogni mese!!!poi ora in inverno neppure asciuga...
La gomma che dite voi la conosco bene...l'ho utilizzata via via anche io...ma solo gomma alla lunga si romp e quindi va cambiata...io ho optato per l'alluminio...tanto mi "avanzava" e da quel tocco di tuning che non guasta mai...
hHAhaahah grazie....anche io all'inizio avevo pensato solo alla gomma...ma l'ho già messa sul carrellino appendice e vedendo che poi via via si strappa o comunque da problemi ho optato per il misto gomma allumio...e adesso posso montarci anche in estate con i piedi sopra...che soddisfazione!!!magari ci farà freddo quando ci si mangia dentro...ma chissenefrega!!porto la coperta..ahahah