piastre uso gravoso
- silentsg
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: gianni
- Auto: Modello non selezionato
- Allestimento: ngv 2008
- Professione: poliziotto
- Hobby: equitazione
- Uso della vettura: Fuoristrada
piastre uso gravoso
Ciao sn nuovo del Forum, possiedo un NGV del 2008, qualcuno può indicarmi le misure x creare delle piastre di protezione? o come ricavarle? grazie 

- dok84
- Partecipe
- Nome: Paolo
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: new grand vitara 2.0
- Professione: impiegato
- Hobby: caccia-offroad
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: piastre uso gravoso
Ciao, delle piastre se ne è gia parlato qui: http://www.vitara.it/tuning-ngv/piastra ... -t373.html
cmq non mi pare ci siano i disegni, io avevo iniziato prendendo tutte le misure delle mie per costruirle ma poi ho perso tutto e ho lasciato perdere.
se qualcuno avesse disegni e misure potrei farglele, ma fai occhio che dal benza al diselone cambiano, e devi anche vedere passo corto o lungo.
cmq non mi pare ci siano i disegni, io avevo iniziato prendendo tutte le misure delle mie per costruirle ma poi ho perso tutto e ho lasciato perdere.
se qualcuno avesse disegni e misure potrei farglele, ma fai occhio che dal benza al diselone cambiano, e devi anche vedere passo corto o lungo.
- stevezago
- Amministratore
- Nome: stefano
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
- Professione: artigiano
- Hobby: motociclismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 84 volte
ciao gianni, non credo che qualcunosi sia cimentato anche perchè quelle già fatte sono diverse dalle originali di plastica; solo quella del cambio la puoi replicare facilmente senza sbattimento (al riguardo guarda nella sezione tuning quella che ho fatto io).silentsg ha scritto: qualcuno può indicarmi le misure x creare delle piastre di protezione? o come ricavarle?
Per comodità io le ho prese da Mattouno, sono della AFN, in acciaio zincato 4 mm, e, per il mio uso,secondo me, ritengo siano le migliori x qualità/prezzo (ripeto "secondo me").In giro per il web comunque ne trovi diverse sia di forma che di prezzo.
- silentsg
- Nuovo Utente
Ciao Stefano, grazie per la dritta, dalla foto del tuo profilo vedo che abbiamo lo stesso modello d NGV quindi credo che come le tue vadano benissimo, visiterò il sito d MATTOUNO....
- silentsg
- Nuovo Utente
Se dovessi trovere e prendere le misure t farò magari sapere.... il mio è il diesel passo lungo...dok84 ha scritto:Ciao, delle piastre se ne è gia parlato qui: http://www.vitara.it/tuning-ngv/piastra ... -t373.html
ciao grazie