orologio vitara
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
- silverfox
- Membro
- Connesso: No
- Nome: adriano
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: CABR. 1992
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
orologio vitara
cerco orologio per vitara del 92, possibilmente venditore in italia o europa ,mi avevano suggerito un sito in indonesia ma non se ne viene a capo, qualcuno sa suggerirmi qualcosa?ggrazie, adriano
- poci4ever
- Membro
- Auto: Modello non selezionato
Re: orologio vitara
io ne ho uno usato ma funzionante preso da un auto in demolizione tempo fa... è un pò inpolverato ma funziona.
se sei ancora interessato ti posso mettere qualche foto.
se sei ancora interessato ti posso mettere qualche foto.
- silverfox
- Membro
si grazie, mi serve vederlo, inoltre serve il prezzo e se spediscono con relativo costo. adriano
- poci4ever
- Membro
oddio non sono un rivenditore e non ho la più pallida idea di cosa un oggetto simile... anche perchè prima parlavate del nuovo..
e nemmeno la spedizione dovrei sentire e poi mi dovresti anche dire quale metodo di spedizione preferisci...?
domani mattina cercherò di mettere le foto
e nemmeno la spedizione dovrei sentire e poi mi dovresti anche dire quale metodo di spedizione preferisci...?
domani mattina cercherò di mettere le foto
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
per la spedizione hai 2 possibilità, 1 di andare alla posta 2 da un corriere tipo ups, la posta costa un pochino meno e ammattisci di più , gli altri costano di più e non ammattisci e arriva prima
se volete risparmiare fatevi un bonifico o un'autoricarica il costo per la seconda opsione si aggirerà intorno alle 12 euro
se volete risparmiare fatevi un bonifico o un'autoricarica il costo per la seconda opsione si aggirerà intorno alle 12 euro

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- poci4ever
- Membro

i prezzi ho guardato su subito vanno dai 30 ai 50€... lascio fare a te il prezzo se ti va bene

e per la spedizione dimmi tu cosa preferisci così vado a sentire oppure se passi per reggio emilia te lo do anche a mano...
- silverfox
- Membro
Ciao, per il prezzo non so che dirti, visto che sono di genova ti dico il meno possibile.fai tu ....l' importante è che funzioni. per la spedizione preferisco la raccomandata 1 che dovrebbe costare sui 6,05 euro se di peso inferiore ai 250gr come penso sia. Lo metti in una busta con un buon imballo e siamo a posto.Per il pagamento se hai una poste pay la ricarico oppure ti faccio il bonifico on line sul conto che mi darai.Prenditela con comodo perchè vado via un po di gg. Ciao, Adriano
- poci4ever
- Membro
ciao allora se ti va bene ti contatto per pm
e come puoi vedere nelle foto le ho fatte in modo per farti vedere che tutte le astine di ogni numero funziona poi se hai altre domande chiedi pure
e come puoi vedere nelle foto le ho fatte in modo per farti vedere che tutte le astine di ogni numero funziona poi se hai altre domande chiedi pure