collegamento smartphone mirrorlink
- Dagomonte
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: DDIS V-TOP ALLGRIP
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 27 volte
Re: collegamento smartphone mirrorlink
Che fortunati i VW con queste App di altissima utilità ......
Con Cam-Connect puoi visualizzare un fermo immagine del vano posteriore durante la marcia. Se la vettura è ferma o procede a bassa velocità, l'App visualizza perfino immagini animate.
La funzionalità “Sound Journey” trasforma ogni viaggio in un brano musicale generato sulla base di dati sulla guida abbinati ad un genere musicale
Drive & Track registra i tuoi viaggi e gli appunti vocali per fornirti informazioni utili sull’itinerario ad ogni nuovo viaggio
L’app “Think Blue. Trainer.” analizza il tuo stile di guida e ti propone esercizi per perfezionarlo
My Guide”. Tenendo in considerazione le condizioni atmosferiche, l’ora del giorno e la posizione della vettura, suggerisce destinazioni interessanti nei dintorni
Con Cam-Connect puoi visualizzare un fermo immagine del vano posteriore durante la marcia. Se la vettura è ferma o procede a bassa velocità, l'App visualizza perfino immagini animate.
La funzionalità “Sound Journey” trasforma ogni viaggio in un brano musicale generato sulla base di dati sulla guida abbinati ad un genere musicale
Drive & Track registra i tuoi viaggi e gli appunti vocali per fornirti informazioni utili sull’itinerario ad ogni nuovo viaggio
L’app “Think Blue. Trainer.” analizza il tuo stile di guida e ti propone esercizi per perfezionarlo
My Guide”. Tenendo in considerazione le condizioni atmosferiche, l’ora del giorno e la posizione della vettura, suggerisce destinazioni interessanti nei dintorni
- enjoyash
- Esperto
- Allestimento: S 1.4 boosterjet
- Professione: Avvocato
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 39 volte
- Mi Piace Ricevuti: 180 volte
concordo con dagomonte.
se mi togliessero sto benedetto riquadro del mirrorlink sarei pure più contento.
oppure scambierei volentieri il mirrorlink con un vano bagagli più illuminato e rifinito.
se mi togliessero sto benedetto riquadro del mirrorlink sarei pure più contento.
oppure scambierei volentieri il mirrorlink con un vano bagagli più illuminato e rifinito.
- lagone
- Partecipe
- Nome: Alessio
- Allestimento: V-Top + V-More 4WD
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
A me il mirrorlink interessa solo per sygic visto che ho preso il pacchetto completo con autovelox, del resto non me ne frega na cippa. Ora ho attaccato il cell quando mi serve con tre ventose sull'orologio tanto non guardo mai l'ora però averlo sullo schermo da 7 pollici mi farebbe comodo.
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
È vero è una mezza fregatura ma la discussione è aperta a i nuovi iscritti x sapere e domandare e per possibili (spero aggiornamenti e migliorie)
Direi che è una fregatura intera...
Fare un bel cazziatone alla Suzuki tutti insieme ?
Siamo parecchi... magari si muove qualcosa.
Se non si alza la voce non si ottiene nulla.
Fare un bel cazziatone alla Suzuki tutti insieme ?
Siamo parecchi... magari si muove qualcosa.
Se non si alza la voce non si ottiene nulla.
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
beh intanto ne discutiamo perchè ci piace l'idea finalmente di poterlo usare (magari con qualche hack perchè no),Dagomonte ha scritto:Voglio essere ipercritico .....ma che senso ha continuare a discutere attorno al Mirrorlink che funziona con lo 0,000001 % degli Smartphone in circolazione ? boooooo
E aggiungo .... se poi per pura fortuna avete uno Smartphone che funziona che senso ha stare in auto fermi senza muoversi solo per godere che funziona ?
concordo che adesso è poca roba, non escudo che lo rimarrà, ma perchè criticare chi prova a non arrendersi e cerca di trovare nuovi modi di usarlo,
sono stato in silenzio 9 mesi perchè non potevo farci niente con il mio S4 e adesso con il nuovo se volessi potrei anche usare il sygic in movimento perchè va,
poi arriva uno nuovo come zongor con una idea (pagina prima) su una app, magari non funziona ma se funziona cambia tutto
e se non è lui magari uno arriva fra 2 mesi.... mai mollare

- Umarell
- Appassionato
- Nome: Marco Paolo
- Hobby: fotografia
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 247 volte
- Mi Piace Ricevuti: 188 volte
Hai ragione, anche se l'avessi non lo userei. Tuttavia C'è ....e..... deve funzionareDagomonte ha scritto:Voglio essere ipercritico .....ma che senso ha continuare a discutere attorno al Mirrorlink che funziona con lo 0,000001 % degli Smartphone in circolazione ? boooooo
E aggiungo .... se poi per pura fortuna avete uno Smartphone che funziona che senso ha stare in auto fermi senza muoversi solo per godere che funziona ?

- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
zongor ha scritto:Questa video potrebbe permettere di usare Waze
Si tratta di instalare un app Button Savior che funziona come "Indietro" o task manager. Si installa un app certificata (Rockscout oppure Glympse), si fa partire e si usa il nuovo botone per accedere all'elenco di task e scegliere Waze, Tomtom, ecc
Da verificare.
Verificato con S7 edgejumpmen ha scritto:Ho visto il video sarebbe una figata se funzionasse
e tu ti meriteresti una statua equestre![]()
Proverò
Niente statua equestre (per ora)
quando si prova a premere il tasto laterale di button savior per aprire le app in background (all'interno di rockscout o glympse) il sistema esce da rockscout e torna alla videata delle app certificate...

ma non demordiamo eh

- igormas
- Membro
- Allestimento: V-Top DDS All Grip Automa
- Mi Piace Inviati: 7 volte
- Mi Piace Ricevuti: 12 volte
Verificato con S5, stesso risultato di jumpmen, esce dalla app.
Ps. attenzione a sound journey della vw ti installa 800 mb di musica lounge sul cel e, anche disinstallando, non la rimuove, io l'ho fatto successivamente a manina con due app: disk analizer e solid explorer.
Pps. ver. 8.40, mi si è resettata due volte durante le prove di connessione (mirrorlink con glimpse e prova della gabola), ho dovuto reimpostare ora e bluetooth, finite le prove per ora è stabile e non si è più resettato.
Ps. attenzione a sound journey della vw ti installa 800 mb di musica lounge sul cel e, anche disinstallando, non la rimuove, io l'ho fatto successivamente a manina con due app: disk analizer e solid explorer.
Pps. ver. 8.40, mi si è resettata due volte durante le prove di connessione (mirrorlink con glimpse e prova della gabola), ho dovuto reimpostare ora e bluetooth, finite le prove per ora è stabile e non si è più resettato.
- Umarell
- Appassionato
- Nome: Marco Paolo
- Hobby: fotografia
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 247 volte
- Mi Piace Ricevuti: 188 volte

Perchè non diciamo a Suzuki di risarcire i soldini per questa funzione che non funziona