fino qui è tutto identico alla miami hai fatti venire un dubbio sull'immobilizzer e appena letta la tua risposta sono andato in auto a provare:
1a PROVA: Accendo il quadro, si accende la spia rossa, inserisco il pin, si spegne la luce rossa e si accende la verde e resta accesa fissa,
non capisco cosa vuoi dire con le parole "senza starter", spiegami bene, impossibile altrimenti replicare la prova e dirti il risultatoprovo ad avviare (senza starter)
al 90% è così ma non sono totalmente sicuro, attendo spiegazione richiesta sopra, poi verifico entrambenon parte e non emette beep, MA la luce verde si SPEGNE, Il quadro è sempre acceso e la luce rossa è spenta (ENTRAMBE LE LUCI SONO SPENTE).
in questa ultima parte è tutto identica alla miaSpengo il quadro e devo attendere circa 40 secondi prima che la luce rossa si accenda fissa per 10 secondi e poi diventa intermittente.
2a PROVA: Accendo il quadro, si accende la spia rossa, inserisco il pin, si spegne la luce rossa e si accende la verde e resta accesa fissa. Non voglio avviare quindi riporto indietro la chiave e spengo il quadro.
La luce verde resta accesa 10 secondi poi si spegne e devono passare circa 40 secondi prima che si accenda la luce rossa fissa per 10 secondi e per poi diventare intermittente.
.Nonostante questi gesti si fanno quotidianamente, non ci si fà mai caso ai dettagli se non quando c'è un problema
parole sante
e mezzo santo secondo me è anche il tuo meccanico, visto quello che è riuscito a fare,
tienitela cara una persona così