Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
posso consigliarti a mio avviso quello che è il miglior pneumatico per avere il miglior compromesso sempre:michelin latitude cross, è un M+S bel tassellato per fuoristrada leggero, valido su neve, buono in estate e ci fai tanta strada...io sono molto contento di questa scelta.
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
ti ringrazio per il tuo consiglio... per l inverno per monto le termiche michelin alpin in piu ho anche le chiodate quindi cercavo un pneumatico estivo.. cmq grazie ogni consiglio e ben accetto
per l'estivo prova goodyear efficient grip suv sono fantastici, li uso su ngv di mia moglie,(lei crede che la strada sia la sua pista privata per i percorsi a tempo....) sebbene siano M+S, a mio avviso sono da togliere in autunno,sono troppo stradali....
S Cross 1.500 dualjet hybrid, all grip, automatica, Bianco Santorini I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
il gommista che sono passato stamattina mi ha cosigliato le michelin che mi dicevi tu ha detto che sono ottime anche per l estate e ci fai tanti km anche se sono 4 stagioni mi gira solo che ho le termiche e quindi in inverno mi trovo poi doppio treno booo vedremo per adesso visto l ultima neve le termiche vanno piu che bene e poi vedro se andare qualcosa di piu estivo pero lui mi ha sconsiglisto i disegni tipo le good year che guardano le wrangler at sa e tanto meno le bf perche usandola per il 90 % su asfalto rischio solo di avere consumi maggiori per niente mentre con le michelin mi ha dettco che se ci voglio fare un po di fuoristrada senza predentere chissa che cosa vanno bene..
Prendi la latitude cross ed usale come estive ,. poi quando le tue termiche sono andate, le butti e non le ricompri piu, con le latiutude cross sei a posto all year long..... oppure se le tue termiche sono ancora buone senti se il gommista te le valuta qualcosa sull'acquisto delle latitude cross------Sono gmme ottime, se le provi, non le molli più........
questa volta penso proprio che ti ascoltero' ma le termiche me le tengo quando sono cotte le butto e mi recupero i cerchi al max gli metto poi 4 tassellate se inizio poi a usarla nel fuoristrada seriamente
simo1988 ha scritto:questa volta penso proprio che ti ascoltero' ma le termiche me le tengo quando sono cotte le butto e mi recupero i cerchi al max gli metto poi 4 tassellate se inizio poi a usarla nel fuoristrada seriamente