Esperienze off road nuova vitara?
- luca.monty88
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: luca
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: 1.9ddis anno 2009
- Professione: operaio
- Hobby: caccia pesca ecc
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 37 volte
- Mi Piace Ricevuti: 138 volte
Re: Esperienze off road nuova vitara?
Quello che ai fatto nel video non mi sembra cosi impegnativo da distruggere l'auto del resto a ragione chi ti a fatto il commento la nuova vitara non è un fuoristrada e neanche gli si avvicina è un ottimo suv cittadino ti permette di percorrere strade innevate ghiacciate sbrecciate senza problemi ma non di più.
Poi ognuno fa quello che vuole ma è bene che sappia a cosa si va incontro se si esagera
Poi ognuno fa quello che vuole ma è bene che sappia a cosa si va incontro se si esagera
- @ndre87
- Amministratore
- Nome: Andrea
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
- Professione: Tecnico elettronico
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 176 volte
adesso sentirete i commenti di oggi della nuova vitara....complimenti davvero...ottimissima auto...secondo me con un paio di centimentri da terra e gomme "adeguate" rampica un pò ovunque...poi attendiamo i commenti dei possessori...io parlo per sentito dire dai proprietari..;)
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
Vabbeh.!!!
Non è che sia una auto di cartone. Insomma, un giretto ogni tanto con qualche strapazzata di certo non le farà tutto questo male. Volevo solo suggerire a Giulio di non prenderci troppo la mano perchè ho visto che l'off. gli incomincia a gustare assai.
Non è che sia una auto di cartone. Insomma, un giretto ogni tanto con qualche strapazzata di certo non le farà tutto questo male. Volevo solo suggerire a Giulio di non prenderci troppo la mano perchè ho visto che l'off. gli incomincia a gustare assai.
- GiuGiu970
- Amministratore
- Nome: Giulio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 342 volte
Hai ragione e sto pensando ad un piccolo upgrade per il gioco, mi costerebbe meno di una riparazione in caso di errore...Pierpie88 ha scritto:Volevo solo suggerire a Giulio di non prenderci troppo la mano perchè ho visto che l'off. gli incomincia a gustare assai.
http://ww3.autoscout24.it/classified/284955559
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- stevezago
- Amministratore
- Nome: stefano
- Auto: New Grand Vitara 5porte
- Allestimento: ddis 1.9 executive 2006
- Professione: artigiano
- Hobby: motociclismo
- Mi Piace Inviati: 36 volte
- Mi Piace Ricevuti: 84 volte
ahahahahaha!!!!!!!
come ti capisco!!!!!
bellina ma fuorilegge!!!!occhio!!
però non credere di risparmiare, dopo ogni uscita pensi ad un nuovo upgrade............
VERO PIER????
dici che ormai è fregato?
gli avrà preso la scimmia anche a lui?

come ti capisco!!!!!

bellina ma fuorilegge!!!!occhio!!

però non credere di risparmiare, dopo ogni uscita pensi ad un nuovo upgrade............
VERO PIER????
dici che ormai è fregato?

gli avrà preso la scimmia anche a lui?

- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
Lo spero che glia abbia preso la scimmia. Cosi inizierà a divertirsi sul serio. Oltre a farsi un pò di amici nuovi.
Dai Giù, se rientra nelle tue possibilità allora fallo. Si vive una sola volta.
Dai Giù, se rientra nelle tue possibilità allora fallo. Si vive una sola volta.
- Umpa
- Membro
- Allestimento: 1.6 DDiS All-grip 2016
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 20 volte
"In offroad la nuova Vitara si rompe!"...però lei non lo sa e quindi ci va lo stesso!
Sabato ho provato per bene il Lock, per una buona mezz'oretta in sterrato. (Per intenderci è un percorso con anche qualche twist).
Opinioni:
Le gomme sono quello che sono, ma il terreno era asciutto e quindi non hanno slittato troppo, pensavo peggio.
Nota a margine è l'altezza da terra. I "soli" 18,5 cm traggono in inganno...non so se sia per l'assetto rigido della macchina o per la sua leggerezza complessiva rispetto ad altre concorrenti, ma sono passato più che tranquillamente in punti dove avevo la certezza quasi matematica di toccare sotto.
Se in strade normali c'è qualche piccolo scricchiolio, fruscio o c'è il motore che "entra" nell'abitacolo (tutte cose sopportabilissime), in tratti meno consueti come quello di sabato, sembra davvero di girare coi tappi per le orecchie.
Davvero fantastica per quel tipo di percorsi...su tratti più pesanti non ci andrei nemmeno, se non cercandomeli, per divertimento.
Ma non sarebbero comunque tratti che ci si trova a percorrere per motivi diversi dal divertimento stesso.

Sabato ho provato per bene il Lock, per una buona mezz'oretta in sterrato. (Per intenderci è un percorso con anche qualche twist).
Opinioni:
Le gomme sono quello che sono, ma il terreno era asciutto e quindi non hanno slittato troppo, pensavo peggio.
Nota a margine è l'altezza da terra. I "soli" 18,5 cm traggono in inganno...non so se sia per l'assetto rigido della macchina o per la sua leggerezza complessiva rispetto ad altre concorrenti, ma sono passato più che tranquillamente in punti dove avevo la certezza quasi matematica di toccare sotto.
Se in strade normali c'è qualche piccolo scricchiolio, fruscio o c'è il motore che "entra" nell'abitacolo (tutte cose sopportabilissime), in tratti meno consueti come quello di sabato, sembra davvero di girare coi tappi per le orecchie.
Davvero fantastica per quel tipo di percorsi...su tratti più pesanti non ci andrei nemmeno, se non cercandomeli, per divertimento.
Ma non sarebbero comunque tratti che ci si trova a percorrere per motivi diversi dal divertimento stesso.
- GiuGiu970
- Amministratore
La risposta "sensata" sarebbe che non rientra, ma significherebbe anche negare che giocando con l'auto di famiglia il rischio di fare un danno di importo paragonabile è concreto. Ci vuole poco ad arrivare a 2000€ se pensi che un tagliando normale è intorno ai 250€.Pierpie88 ha scritto:se rientra nelle tue possibilità allora fallo
Una SJ 410 ASI chiede un investimento iniziale contenuto e oneri annuali minimi a fronte di divertimento assicurato e costi di riparazione/modifica decisamente più contenuti rispetto alla Vitara 2015.
Ebbene sì, ci sto pensando sul serio.
Giulio
- GiuGiu970
- Amministratore
Della serie: per le leggi della fisica ed aerodinamica il calabrone non può volare, ma non avendo studiato lo fa comunqueUmpa ha scritto:"In offroad la nuova Vitara si rompe!"...però lei non lo sa e quindi ci va lo stesso!![]()

Giulio
- GiuGiu970
- Amministratore
Giulio