Sistema multimediale
Re: Sistema multimediale
Scusate,ma qualcuno ha sperimentato il controllo automatico del volume della radio in base alla velocità della macchina ?
Il volume dovrebbe alzarsi o abbassarsi automaticamente in base alla velocità del veicolo e si può impostare su 3 livelli o escludere. Io l'ho impostato sul livello medio ma non noto variazioni significative.
Il volume dovrebbe alzarsi o abbassarsi automaticamente in base alla velocità del veicolo e si può impostare su 3 livelli o escludere. Io l'ho impostato sul livello medio ma non noto variazioni significative.
- Rommel
- Partecipe
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT allgrip Vtop+Vmor
- Professione: Impiegato tecnico
- Hobby: Energia
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 53 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
- frences68
- Partecipe
- Allestimento: 1.6 ddis v-top allgrip
- Mi Piace Inviati: 23 volte
- Mi Piace Ricevuti: 28 volte
ho chiesto e, ovviamente, ottenuto risposta "BOH?" alle domande sul cavo e sull'aggiornamento a 840.
ho come l'impressione che dovrò cercarmi anche altro posto per i tagliandi... magari ne scriverò più tardi nell'altra discussione.
qui hanno una sorta di gruppo che gestisce più marche (ford in primis, volvo, land rover, jaguar) noi 4 gatti suzukini a fronte degli uffamila fordesti cosa pretendiamo o contro un paio di svanzicosi jaguari...
l'accettazione e i ricambi sono in comune e non vi dico cosa bisogna fare per un tagliando o quanto tempo improduttivo rubi per verificare un cavolo di un cavo.
per inciso il cavetto usb ho visto che lo hanno come ricambio a circa 30 euri manco fosse placcato oro solo perché utilizzano dei connettori particolari che, volendo, si trovano su internette...
ho come l'impressione che dovrò cercarmi anche altro posto per i tagliandi... magari ne scriverò più tardi nell'altra discussione.
qui hanno una sorta di gruppo che gestisce più marche (ford in primis, volvo, land rover, jaguar) noi 4 gatti suzukini a fronte degli uffamila fordesti cosa pretendiamo o contro un paio di svanzicosi jaguari...
l'accettazione e i ricambi sono in comune e non vi dico cosa bisogna fare per un tagliando o quanto tempo improduttivo rubi per verificare un cavolo di un cavo.
per inciso il cavetto usb ho visto che lo hanno come ricambio a circa 30 euri manco fosse placcato oro solo perché utilizzano dei connettori particolari che, volendo, si trovano su internette...
Scusa Rommel ,potresti per favore suggerirmi come fare un test per verificare il funzionamento del livello volume in base alla velocità ? Tu come te ne accorgi ?Rommel ha scritto:Anch'io l'ho impostato sul valore medio e funziona correttamente..
Io non riesco a notare variazioni neanche sul livello 3.....forse tengo il volume troppo basso per avvertire la variazione ?

Grazie per i suggerimenti

- aldo
- Partecipe
- Nome: Aldo
- Allestimento: Benzina AT Top 2015
- Professione: Elettricista
- Hobby: Fai-da-te
- Mi Piace Inviati: 13 volte
- Mi Piace Ricevuti: 12 volte
Smith ho capito bene "aggiornamento stereo/stereo " se così fosse hai il dovere morale di dirci chi sono questi....ciuci .
- Rommel
- Partecipe
- Allestimento: 1.6 VVT allgrip Vtop+Vmor
- Professione: Impiegato tecnico
- Hobby: Energia
- Mi Piace Inviati: 53 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
emirad, è inilfluente il livello del volume da cui parti...impostalo a ciò che abitudinariamente utilizzi... Poi per fare la prova incrementa la velocità diciamo in modo rapido e già sopra gli 80/100Km/h dovresti sentire in modo palese che il volume si è alzato..emirand ha scritto:Scusa Rommel ,potresti per favore suggerirmi come fare un test per verificare il funzionamento del livello volume in base alla velocità ? Tu come te ne accorgi ?Rommel ha scritto:Anch'io l'ho impostato sul valore medio e funziona correttamente..
Io non riesco a notare variazioni neanche sul livello 3.....forse tengo il volume troppo basso per avvertire la variazione ?![]()
Grazie per i suggerimenti![]()
![]()
Se non noti nulla anche con il livello 3 mi vin da dire che il sistema per qualche motivo non funziona..
- alfa1
- Partecipe
- Nome: Gianni
- Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
- Mi Piace Inviati: 10 volte
- Mi Piace Ricevuti: 58 volte
Alla luce di un recente blocco della pennetta da 32gb ( da quando l'ho acquistata è sempre andata bene... Boh) sono andato in concessionaria x l'aggiornamento da 8.10 a 8.30 (la 8.40 non ce l'hanno ancora) e:
- risolto il problema della chiavetta (32gb piena full di musica )
- ho finalmente la lettura vocale degli sms !!!!

- risolto il problema della chiavetta (32gb piena full di musica )
- ho finalmente la lettura vocale degli sms !!!!

- frences68
- Partecipe
- Allestimento: 1.6 ddis v-top allgrip
- Mi Piace Inviati: 23 volte
- Mi Piace Ricevuti: 28 volte
in riferimento al messaggio 54494 (cui mi si rispose di rivolgermi a rivenditore)
ho chiesto al rivenditore/ricambi e niente gli risulta in merito ai cablaggi per aux/dvd.
qualora fossero disponibili dei codici per poterli ordinare avreste modo di inviarmeli?
grazie
Nota di chiusura
in relazione alla richiesta pervenuta di seguito trova indicato il codice articolo 39105M83P00-000 da utilizzare per l'ordine dei cavi per la connessione AUX. Siamo spiacenti di comunicarLe di non poter effettuare vendita diretta per cui l'ordine del particolare indicato deve essere effettuato presso centro facente parte della Rete Ufficiale Suzuki. L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti
adesso qualchiunque possa indagare in merito... si faccia sotto
ho trovato su un sito in tedesco 66€ ma non ci sono immagini
ho chiesto al rivenditore/ricambi e niente gli risulta in merito ai cablaggi per aux/dvd.
qualora fossero disponibili dei codici per poterli ordinare avreste modo di inviarmeli?
grazie
Nota di chiusura
in relazione alla richiesta pervenuta di seguito trova indicato il codice articolo 39105M83P00-000 da utilizzare per l'ordine dei cavi per la connessione AUX. Siamo spiacenti di comunicarLe di non poter effettuare vendita diretta per cui l'ordine del particolare indicato deve essere effettuato presso centro facente parte della Rete Ufficiale Suzuki. L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti. Ufficio Relazioni Clienti
adesso qualchiunque possa indagare in merito... si faccia sotto
ho trovato su un sito in tedesco 66€ ma non ci sono immagini