http://www.falkentyreitalia.eu/polopoly ... e/file.pdf
Ragazzi chi conosce queste gomme?
Falken landair la-AT (non le 110)
Sembra un bel disegno polivalente, qualcuno le ha? Come vanno? Come stanno indossate?
Non sembrano brutte, nessuno le monta?
Che altri pneumatici con le stesse caratteristiche (all terrain un po tassellati) posso trovare in alternativa con le misure standard?
Pneumatici falken landair la at
- nicola192
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: nicola
- Auto: Vitara Long 5porte
- Allestimento: 1995,16v, +3"
- Professione: tecnico meccanico
- Hobby: moto
- Uso della vettura: Fuoristrada
- Mi Piace Inviati: 18 volte
- Mi Piace Ricevuti: 78 volte
Re: Pneumatici falken landair la at
io con falken ho avuto una pessima esperienza, non con le gomme in questione, ma con delle M+S invernali, mi pare si chiamassero Eurowinter, comunque tenuta zero sia su asfalto asciutto che bagnato, su terra e pietra ancora peggio.
mi trovo molto bene con le YOKO g012, dopo circa 15k km ho perso appena 2mm, le ho provate su tutti i fondi in off se la cavano, dove pensavo di piantarmi sono passato senza neanche un problema e anche su neve e ghiaccio vanno quasi come le termiche (ci vuole sicuramente un po più di criterio nella guida)
mi trovo molto bene con le YOKO g012, dopo circa 15k km ho perso appena 2mm, le ho provate su tutti i fondi in off se la cavano, dove pensavo di piantarmi sono passato senza neanche un problema e anche su neve e ghiaccio vanno quasi come le termiche (ci vuole sicuramente un po più di criterio nella guida)
- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
Mah, delle falken non ne ho sentito parlare male. Forse Nicola ha preso un modello "sfortunato".
Certo le yoko sono una garanzia, a settembre le prenderò pure io.
Certo le yoko sono una garanzia, a settembre le prenderò pure io.
- roberto.frongia
- Membro
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 2000 hdi 2003
- Professione: veterinario
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Quando avevo comprato il vitara nel mese di giugno montava le falken landair at e mi trovaavo bene, arrivano le prime pioggie Ottobre e ti assicuro che piu' di una volta su asfalto bagnato mi hanno messo in difficoltà, cambio il treno di gomme e monto delle gomme stradali assimetriche della general gomme e mi trovo bene, non mi sento di sconsigliartele in maniera assoluta in quando queste credo siano state montate da almeno 4-5 anni e quindi vetrificate o giu' di li, ma è altrettanto vero che a parità di prezzo trovi qualcosina di meglio.
Saluti
Saluti