Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Sapessi come ti capisco. La mia, qui a Roma, dopo 6 mesi ha già ferite da tutte le parti. Nulla di grave, per carità, ma ogni volta che trovo un segno nuovo ho un travaso di bile.
Buona giornata a tutti, oggi cerco di vedere le cose abbastanza positive ,il "meraviglioso"carrozziere è riuscito riscaldano la plastica a ricomporre il tutto da potermi far viaggiare,cosi non perderò la Vernasca silver flag come ogni anno.e attendere i ricambi ,Vi ringrazio per i post e vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
PS.a MaCa volevo dire che secondo me quelli sono sassolini partiti da qualche pneumatico,e sei stato molto fortunato che non ti ha preso fanali o parabrezza. ............aldo.
Credo che ogni carrozzeria abbia i prori canali per la gestione dei ricambi, diciamo che l assicurazione io ho sempre saputo che una volta presentata la fattura del carrozziere provvede al risarcimento, mi giunge nuova che sia l assicurazione stessa che provvede a reperire i ricambi, tutto è possibile comunque soprattutto se la loro politica è nn farsi infinocchiare gestendo in tutto e per tutto la pratica in modo da risarcire solo L effettivo danno