controllo post vendita
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9229
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: controllo post vendita
http://auto.suzuki.it/servizi/1903/suzuki-3plus-.aspx
nell'ultima parte parla di controlli gratuiti in relazione a eventuali transiti in officina,
immagino che se c'è qualcosa da rabboccare si facciano pagare
nell'ultima parte parla di controlli gratuiti in relazione a eventuali transiti in officina,
immagino che se c'è qualcosa da rabboccare si facciano pagare


- Paolo_V
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 04/11/2015, 14:47
- Nome: Paolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 Benzina V-Top GPL
- Professione: Impiegato
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: controllo post vendita
Esiste il servizio 3Plus Suzuki: oltre alla garanzia di tre anni ed al soccorso stradale, sono previsti controlli gratuiti a volontà (Motore, trasmissione, sterzo e pneumatici, Sistema frenante e controlli per la sicurezza). Tutte le volte che si passa da un concessionario ufficiale Suzuki
Si parla solo di controlli, quindi eventuali interventi di rabbocco o altro sono a pagamento.
Si parla solo di controlli, quindi eventuali interventi di rabbocco o altro sono a pagamento.
- GiuGiu970
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 1220
- Iscritto il: 20/09/2015, 20:34
- Nome: Giulio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool 4WD
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 553 volte
- Mi Piace Ricevuti: 342 volte
Re: controllo post vendita
Oggi ho provato con grande soddisfazione i controlli gratuiti del programma Suzuki 3Plus.
Visto che presto dovrò fare parecchi chilometri tutti insieme e avendo percorso 16.500 km, volevo fare un controllo preventivo ed ho chiamato l'officina Autosport Suzuki di via Salaria a Roma per chiedere informazioni. Una signora gentilissima mi ha detto che non è necessario prenotare i controlli ma basta recarsi direttamente in officina; stamattina sono andato e dopo cinque minuti di attesa hanno preso in carico la mia auto; controlli, ispezione, rabocchi (non precisati), lubrificazione cerniere porte... ecco la macchina è a posto, grazie e buon viaggio.
Che dire? Sono molto soddisfatto.
P.S. Ho il vano motore infangato, mi hanno sconsigliato il lavaggio sia fai da te che dai lavaggi; mi hanno detto di lasciarla così e che provvederanno loro in sede di tagliando.
Visto che presto dovrò fare parecchi chilometri tutti insieme e avendo percorso 16.500 km, volevo fare un controllo preventivo ed ho chiamato l'officina Autosport Suzuki di via Salaria a Roma per chiedere informazioni. Una signora gentilissima mi ha detto che non è necessario prenotare i controlli ma basta recarsi direttamente in officina; stamattina sono andato e dopo cinque minuti di attesa hanno preso in carico la mia auto; controlli, ispezione, rabocchi (non precisati), lubrificazione cerniere porte... ecco la macchina è a posto, grazie e buon viaggio.
Che dire? Sono molto soddisfatto.
P.S. Ho il vano motore infangato, mi hanno sconsigliato il lavaggio sia fai da te che dai lavaggi; mi hanno detto di lasciarla così e che provvederanno loro in sede di tagliando.
Giulio
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
Prima di inserire un nuovo argomento, usate il tasto "cerca"
- gioba
- Supporter 2 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 319
- Iscritto il: 17/01/2016, 11:31
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVTI 4WD 2016
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Località: Roma
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 34 volte
Re: controllo post vendita
Giulio, anch'io sono già passato 3 volte in quell'officina e devo dire che sono rimasto sempre molto soddisfatto del servizio che offrono. Tra l'altro, sui ricambi mi hanno sempre fatto uno sconto decente sui prezzi di listino.
- Gabo
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 300
- Iscritto il: 14/11/2015, 12:35
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS Allgrip V-top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Pordenone
- Mi Piace Inviati: 89 volte
- Mi Piace Ricevuti: 57 volte
Re: controllo post vendita
Esattamente, sono controlli che sottolineano la serietà di chi ti invita a passare in officina.Righi ha scritto:Ciao, evidentemente questa varietà di tempi in fatto di controlli sulla nostra Vitara dipende dal grado di attenzione della Concessionaria o Salone per il cliente: se ti dicono di passare fra 3.000 o 4.000 Km oppure 2/3 settimane, un mese, a me non darebbe fastidio anzi lo interpreterei come una attenzione in più.
A me non hanno detto niente di controlli "anticipati" ma quando mi sono presentato per segnalare il livello del liquido refrigerante sotto il minimo, ha aperto una bottiglia da un litro di refrigerante, ha riportato tutto a livello (con poco più di mezzo litro) e, dandomi la bottiglia con il liquido residuo, mi ha chiesto 7€. Grazie.
A me hanno detto di passare dopo 1000-1500 km per un controllo generale (ovviamente gratuito) e (nel mio caso) di una ventina di minuti circa. Se non erro se ne era parlato e come avevo anche ribadito.. É il minimo che una concessionaria seria dovrebbe fare dopo aver speso tanti soldini per l'acquisto dell'auto anche perché poi, senza dovuti controlli, in presenza di problemi rientra tutto in garanzia e comunque sarebbe tempo perso sia per loro (credo) che per il cliente e quindi tanto vale pensarci prima, a mio avviso è logico e sensato dare un'occhiata dopo un bel rodaggio. Mi stupisco però che facciano pagare 7 euro per il controllo dei livelli, anche a me hanno aggiunto qualcosa (poco) ma non si sono assolutamente permessi di chiedermi un euro com'é giusto che sia.
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9229
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: controllo post vendita
Stamattina sono passato anche io per i controlli gratuiti in previsione del viaggetto ferie,
sono andato all'officina Suzuki in via Carracci (chi è di Bologna sà) ho chiesto anche di aggiornare l'infotainment alla 8,30 e in mezz'ora hanno fatto tutto,
ovviamente sono uscito senza spendere niente
piccolo siparietto, prima di andare in centro a Bologna alla Maber ho fatto lavare la macchina a San Lazzaro zona Cicogna al lavamacchine della zona concessionarie (visto il bel tempo hanno portato a lavare le macchine della concessionaria AutoSanterno, nuovo rivenditore Suzuki),
arriva un rivenditore che aveva portato una macchina a lavare e inizia a girare intorno alla mia bimba guardandola da tutte le parti intanto che me la asciugavano, al che io gli dico che non l'ho comprata da loro e che guarda caso sto andanto a fare i controlli dalla concorrenza, mi chiede come mai e che volendo posso fare i tagliandi da loro,
al che serafico gli ho detto - certo lo farò senz'altro quando avrete una officina attrezzata per le Suzuki e non solo per Toyota, visto che avete trattenuto 2 giorni la swift di mia moglie per un cambio batteria in garanzia, alla Maber la avrebbero smontata da una macchina piuttosto che lasciarmi a piedi-
l'ho lasciato un pò di sasso ma ha detto che avrebbero migliorato, non c'è niente di meglio che metterli un pò in concorrenza per provare a migliorare un pò le cose, poi magari si spuntano prezzi migliori
sono andato all'officina Suzuki in via Carracci (chi è di Bologna sà) ho chiesto anche di aggiornare l'infotainment alla 8,30 e in mezz'ora hanno fatto tutto,
ovviamente sono uscito senza spendere niente
piccolo siparietto, prima di andare in centro a Bologna alla Maber ho fatto lavare la macchina a San Lazzaro zona Cicogna al lavamacchine della zona concessionarie (visto il bel tempo hanno portato a lavare le macchine della concessionaria AutoSanterno, nuovo rivenditore Suzuki),
arriva un rivenditore che aveva portato una macchina a lavare e inizia a girare intorno alla mia bimba guardandola da tutte le parti intanto che me la asciugavano, al che io gli dico che non l'ho comprata da loro e che guarda caso sto andanto a fare i controlli dalla concorrenza, mi chiede come mai e che volendo posso fare i tagliandi da loro,
al che serafico gli ho detto - certo lo farò senz'altro quando avrete una officina attrezzata per le Suzuki e non solo per Toyota, visto che avete trattenuto 2 giorni la swift di mia moglie per un cambio batteria in garanzia, alla Maber la avrebbero smontata da una macchina piuttosto che lasciarmi a piedi-



