rialzare vitara 2007 5 porte
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
onestamente credo che tra 4 e 5 cm non cambi un granché,anzi forse vai a sollecitare un pò meno i giunti e fa solo bene.
Per gli ammo non mi pongo grossi problemi quando sarà ora li cambierò.....il problema di molle lunghe su sospensioni originali potrebbe essere più che altro sui posteriori che non avrebbero abbastanza corsa in estensione quindi rimediare è abbastanza semplice.
Per gli ammo non mi pongo grossi problemi quando sarà ora li cambierò.....il problema di molle lunghe su sospensioni originali potrebbe essere più che altro sui posteriori che non avrebbero abbastanza corsa in estensione quindi rimediare è abbastanza semplice.
- masso75
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
oppure se non si hanno grosse pretese si può optare per l'assetto snake o mx4 però non conosco nessuno che li usa quindi non ho feedback in merito.....certo i prezzi sono allettanti
- Tjgold_34
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
Senza gli ammo è solo alzare la macchina senza aumentare l'escursione.... Ed è l'escursione che fa la differenza.... Quelli non li conosco... Me li guardo...
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
Mi sai dare dei link dei due assetti?
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- masso75
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
Li trovi su subito.it.....uno lo vende offroad mammana e l'altro non ricordo comunque è un negozio di accessori per 4x4
- flyfishing
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
Ho da poco montato le piastre Asfir e il sottoscocca si è abbassato di 4-5 cm...jermakki ha scritto:A proposito del mio assetto, nel giro di domenica ho avuto modo di collaudarlo su molti tipi di fondo. Non ho praticamente mai toccato e si è un pelo ammorbidito.

Vorrei prendere anche io il tuo assetto OME per alzare di poco e nello stesso tempo non compromettere giunti o altre parti. Come ti stai trovando con le nuove sospensioni in e off-road? Grazie
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
Sono soddisfattissimo in on e in off!! Confermo che un pelo si è ammorbidito oppure sono io che mi sono abituato. Son stati soldi ben spesi! Sui percorsi dove prima toccavo non è più successo.
...Ho da poco montato le piastre Asfir e il sottoscocca si è abbassato di 4-5 cm... :come sarebbe a dire? Un po' si abbassa, principalmente a causa dell'inclinazione della piastra parariduttore. Per fare un bel lavoro occorrerebbe piegarla un po' in su nella parte posteriore, però occorrerebbe modificare il supporto ed ho paura che poi tocchi l'albero di trasmissione. A propositi di supporto posteriore è indispensabile rinforzarlo nella zona passaggio tubo di scarico.
...Ho da poco montato le piastre Asfir e il sottoscocca si è abbassato di 4-5 cm... :come sarebbe a dire? Un po' si abbassa, principalmente a causa dell'inclinazione della piastra parariduttore. Per fare un bel lavoro occorrerebbe piegarla un po' in su nella parte posteriore, però occorrerebbe modificare il supporto ed ho paura che poi tocchi l'albero di trasmissione. A propositi di supporto posteriore è indispensabile rinforzarlo nella zona passaggio tubo di scarico.
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
Tu hai l'ome? Da dove lo hai preso? Prezzi?
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
1170 IVA e trasporto compreso. La ditta la leggi in MP. Per montare non mi ricordo più. Forse 70 euro + forse 35 euro convergenza.
La campanatura anteriore con il nuovo assetto è perfettamente a O°. Difatti non mi mangia più il bordo esterno delle gomme.
La campanatura anteriore con il nuovo assetto è perfettamente a O°. Difatti non mi mangia più il bordo esterno delle gomme.
- flyfishing
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Re: rialzare vitara 2007 5 porte
Grazie jermakki, scusa il ritardo nella risposta.
Il sottoscocca si è abbassato tanto proprio a livello del riduttore, ma anche davanti non scherza (3 cm).
Già le nostre NGV sono bassine, poi avere quei cm in meno non è proprio piacevole in OR...
Comunque, ti chiedevo riguardo le OME perchè sono indeciso se prendere quelle o le Ironman. Utilizzo l'auto più che altro su strada, le Ironman non vorrei fossero troppo rigide; quindi sarei più propenso per le OME (grazie anche alle tue dritte...
)
Quello che non mi convince delle OME è il rialzo troppo modesto (da istruzioni 20mm). E' vero che tu hai calcolato un rialzo di 3 cm circa, ma non so nel mio modello 5p se è ancora inferiore, visto il peso maggiore...
Può darsi che mi abbiano mandato la traversa del modello benzina? Bah... Sta di fatto che mi tocca alzare un pò lo scarico, se si può.

Il sottoscocca si è abbassato tanto proprio a livello del riduttore, ma anche davanti non scherza (3 cm).

Già le nostre NGV sono bassine, poi avere quei cm in meno non è proprio piacevole in OR...
Comunque, ti chiedevo riguardo le OME perchè sono indeciso se prendere quelle o le Ironman. Utilizzo l'auto più che altro su strada, le Ironman non vorrei fossero troppo rigide; quindi sarei più propenso per le OME (grazie anche alle tue dritte...

Quello che non mi convince delle OME è il rialzo troppo modesto (da istruzioni 20mm). E' vero che tu hai calcolato un rialzo di 3 cm circa, ma non so nel mio modello 5p se è ancora inferiore, visto il peso maggiore...

Io addirittura ho dovuto tagliare un pò la traversa perchè in quel punto toccava lo scarico. E tocca ancora nelle curve a sinistraA propositi di supporto posteriore è indispensabile rinforzarlo nella zona passaggio tubo di scarico.

Può darsi che mi abbiano mandato la traversa del modello benzina? Bah... Sta di fatto che mi tocca alzare un pò lo scarico, se si può.
Che vuol dire MP?La ditta la leggi in MP
