Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
inoltre chiedo, l auto ha 100000 km, ovviamente il concessionario ha detto sempre trattata bene e tagliandata, chiedo qual è la percorrenza media di questo auto prima che abbia problemi
io dare dentro un alfa mito e con 2500 euro compreso tutto riuscirei a prenderla fuori
Mi sembra ci sia margine per tirare il prezzo, Sembra messa bene. Quando inizierà a dare problemi ? Quanto può durare ? E chi può dirlo. La mia ha abbondantemente passato i 200 ed ancora va bene (sgrat, sgrat)
Ma altri non sono sati cosi fortunati ed hanno rottamato molto prima.
Per durare dura basta fare manutenzione correttamente......mio compare ha rivendita/assistenza suzuki e parecchi suoi clienti hanno abbondantemente passato i 200 mila km senza particolari problemi.
Ovviamente in un utilizzo normale.
Io la userò in strada e su neve. Ma sempre in strada
Inoltre la jeep non ha mai visto sterrati
Quali sono le problematiche più comuni su queste motorizzazioni?
Cosa posso chiedere e o esaminare per non farmi "fregare"
Se cerchi nel forum ci stanno diverse discussioni a riguardo, sul fap, sulla turbina......Insomma se ne è abbondantemente parlato. Studia un pò la sezione NGV e poi se hai altri quesiti più mirati allora chiedi pure.
tira sul prezzo, almeno sotto i 10k......il venditore non ha le idee ben chiare infatti scrive "...ha 4 ruote motrici inseribili alla necessità..." ma l'ngv è 4x4 PERMANENTE.........
come dice pierpie88, ci sono abbondanti discussioni sulle problematiche dell'auto, usa la funzione "cerca" e ti si apre un mondo
Io direi di girare sugli 8.000 e vedere lui come reagisce. Ormai non si vende nulla, il nuovo lo compri con tanti incentivi che quasi te lo regalano e poi lui sicuramente l'avrà scontata un prezzo molto simile se non più basso.
Se ti fanno la permuta dell'usato, prendila, io ho acquiststo una simile meno accessoriata a 9.800 con permuta. Non pensare che.scendano molto sotto i 10.000. per i problemi e' difficile dire, un concessionsrio comunque ti da sicuramente piu' garanzie di un.privato. per l'udura guarda il.pomello del cambio, se non si vedono i numeri non e' un.buon segno
Più che il pomello del cambio che da quel che ho sentito si rovina abbastanza facilmente guarda il consumo della pedaliera e del volante,lo spessore dei dIschia fReno ecc......la vernice del pomello tende a rovinarsi parecchio con il sudore quindi non è proprio indicativa come cosa.