ciao è capitato anche a voi ?
ho acquistato da un concessionario multimarca la vitara di un anno di vita proveniente da un altro paese comunitario, poi ritargata in Italia. Sul sito/app MySuzuki mi è stato detto che si registrano solo quelle del mercato nazionale. Per sapere campagne di richiamo come posso fare in autonomia senza andare in concessionaria ?
autovetture che arrivano dall'estero
-
- Supporter 5 Anni
- Connesso: No
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 67 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
Re: autovetture che arrivano dall'estero
Nessun problema, la raccomandata per i richiami arriva regolarmente. Se fai i tagliandi in concessionaria Suzuki vieni registrato (non puoi farlo dal portale) e nulla cambia anche come garanzia. Unica cosa non è possibile sottoscrivere il contratto di estensione della garanzia che quindi vale 3 anni a partire dalla data di prima immatricolazione all'estero.
-
- Supporter 2 Anni
- Connesso: No
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
Re: autovetture che arrivano dall'estero
grazie @frasca . Sei stato chiarissimo.
Presumo che la raccomandata arrivi per i nuovi richiami "italiani" ma come fare a sapere se durante il suo anno all'estero hanno già risolto eventuali richiami ufficiali ?
Presumo che la raccomandata arrivi per i nuovi richiami "italiani" ma come fare a sapere se durante il suo anno all'estero hanno già risolto eventuali richiami ufficiali ?
motorizzato K14D