Malfunzionamento Android Auto (porta USB)
- Simon90
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Simone
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.4 Top 2023 4wd
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 3 volte
Re: Malfunzionamento Android Auto (porta USB)
Nel concessionario di Trento mi hanno riferito che non ne erano a conoscenza del problema del cavo difettoso. Magari sono stato il primo ad esporre questo problema in provincia. Momentaneamente il problema non si sta riproponendo ma, il meccanico, mi ha detto di fargli sapere se il difetto si ripropporá.
Al momento l'unica soluzione è stata l'aggiornamento del software
Al momento l'unica soluzione è stata l'aggiornamento del software
- AZIZA
- Membro
- Nome: Claudio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 2023
- Hobby: Tanti
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Dirò una casssata, visto che sono un assoluto inesperto di queste cose, (scelta voluta e NON modificabile).
Tre gg. di uso Android auto, tutto OK !
Non è che, avendo un cell. datato e con pochissime APP caricate, e usando il cavo "bianco" di dotazione, tutto funzioni perchè è tutto "old style" ?

Tre gg. di uso Android auto, tutto OK !
Non è che, avendo un cell. datato e con pochissime APP caricate, e usando il cavo "bianco" di dotazione, tutto funzioni perchè è tutto "old style" ?

- jekill800
- Nuovo Utente
- Nome: Mirco
- Allestimento: 1.4 hybrid 2023
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Al link che hai indicato si apre una pagina di ricerca con una serie di argomenti su moto Suzuki....AZIZA ha scritto: ↑10/04/2024, 9:07 Riporto qui il mio post, messo in un altro argomento molto simile ...............
Buongiorno a Tutti e ciao Lorenzo,
Allora, provato il collegamento, tutto OK.
Ho un Samsung di vecchia data e il suo cavo di ricarica.
Ho seguito queste istruzioni, scusate la lunghezza dell'indirizzo del link.
https://www.google.it/search?q=suzuki+v ... cIKc4,st:0
- jekill800
- Nuovo Utente
- Nome: Mirco
- Allestimento: 1.4 hybrid 2023
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
Mi aggiungo, purtroppo alla lista del malfunzionamento della presa Usb, anche a me non vede più nè il cavo e nè il dongle....
- AZIZA
- Membro
- Nome: Claudio
- Allestimento: 2023
- Hobby: Tanti
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Eh, Amici miei, ve l'ho detto che sono handicappato su questi argomenti .........................
Provate un pò questo !
Provate un pò questo !
- maury63
- Membro
- Nome: Maurizio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: vitara 1.0 4wd 2019 5marc
- Professione: impiegato
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
buongiorno a tutti, possessore di vitara 1000 4x4, anch'io ho avuto questo tipo di problema con la connessione USB android auto, il problema si è mostrato sempre più spesso... non solo non collegagando più il telefono, ma nemmeno riuscire leggere una penna USB...
Oggi primo maggio piove... Allora in garage ho smontato infotainment della vitara, scollegato il cavo USB da dietro la radio e dalla presa, ed esaminato con tester e misuratore di impedenza, era perfetto! Su tutti i 4pin, Allora un po' o di spray pulisci contatti sia lato radio che lato presa USB, rimontato il tutto .ora è perfetta, connessione con tutti i telefoni di famiglia, chiavette comprese. problema risolto.! Un caro saluto a tutti voi!
Oggi primo maggio piove... Allora in garage ho smontato infotainment della vitara, scollegato il cavo USB da dietro la radio e dalla presa, ed esaminato con tester e misuratore di impedenza, era perfetto! Su tutti i 4pin, Allora un po' o di spray pulisci contatti sia lato radio che lato presa USB, rimontato il tutto .ora è perfetta, connessione con tutti i telefoni di famiglia, chiavette comprese. problema risolto.! Un caro saluto a tutti voi!
Maury63
-
- Supporter 2 Anni
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
ottima notizia ed ottimo lavoro, spray disossidante ... mai più senza 

motorizzato K14D 

- Annex
- Nuovo Utente
- Nome: Roberto
- Allestimento: Hybrid top 1.4
S-cross Hybrid TOP con 8 giorni di vita, stesso identico problema!
Continue disconnessioni sia tramite cavo che tramite adattatore wifi perfettamente funzionante con modello 2020
Continue disconnessioni sia tramite cavo che tramite adattatore wifi perfettamente funzionante con modello 2020
- nat
- Nuovo Utente
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Buongiorno, anchio ho un Vitara dal 2021 che presenta i soliti problemi di disconnessione o mancato riconoscimento AA.maury63 ha scritto: ↑01/05/2024, 15:06 buongiorno a tutti, possessore di vitara 1000 4x4, anch'io ho avuto questo tipo di problema con la connessione USB android auto, il problema si è mostrato sempre più spesso... non solo non collegagando più il telefono, ma nemmeno riuscire leggere una penna USB...
Sostitiuto cavi esterni, piu volte il cavo interno, addirittura tutto il sistema...niente...
Ho letto che hai smontato l'infotainment, come hai fatto, potresti darmi qualche dritta per evitare di far danni? (...punto di attacco, materiali,, come rimontare mascherina...)
Ti ringrazio
Natalino
- Isosal
- Nuovo Utente
- Nome: Lucilla
- Allestimento: Top 2wd
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Buonasera,
vi ho appena scoperti. Ho un Suzuki S-cross Top 2wd dal 2022, suppongo una delle prime immatricolate. L'auto mi piace ma il mio grosso cruccio è l'infotainment. quello della top, il Clarion 7 pollici, è davvero povero povero. Vorrei tanto sostituirlo o con quello della top+ (ma dopo due anni non si trova in giro, ne ho trovati un paio da autoricambisti ma ad oltre 1000€), o con un android di dimensioni decenti.
Avete esperienze in merito. Per il due pioneer della top+ (che ho trovato come pezzi di macchina incidentate), scrivono che sono sprovvisti di codice e che lo stesso va recuperato, ma come?
Mi piacerebbe poi aggiornare la retrocamera con una con le linee dello sterzo e magari aggiungere una 360 gradi.
Ogni consiglio è ben accetto
Grazie a tutti
vi ho appena scoperti. Ho un Suzuki S-cross Top 2wd dal 2022, suppongo una delle prime immatricolate. L'auto mi piace ma il mio grosso cruccio è l'infotainment. quello della top, il Clarion 7 pollici, è davvero povero povero. Vorrei tanto sostituirlo o con quello della top+ (ma dopo due anni non si trova in giro, ne ho trovati un paio da autoricambisti ma ad oltre 1000€), o con un android di dimensioni decenti.
Avete esperienze in merito. Per il due pioneer della top+ (che ho trovato come pezzi di macchina incidentate), scrivono che sono sprovvisti di codice e che lo stesso va recuperato, ma come?
Mi piacerebbe poi aggiornare la retrocamera con una con le linee dello sterzo e magari aggiungere una 360 gradi.
Ogni consiglio è ben accetto
Grazie a tutti