Prima ritiro la macchina e poi vedo di montarci quanto voluto…vediamo che verrà

Scusate l'intromissione, ma come tappetini in gomma (e vasca baule) io ho acquistato su WithCar questo https://www.withcar.it/vasca-baule-gomm ... tara-10302# più, appunto tutti i tappetini. Mi piaceva l'idea del tappetino per cani che puoi staccare e attaccare per proteggere il paraurti quando l'animale sale e scende (può essere utile anche quando si carica qualcosa di ingombrante, non solo per gli animali) Purtroppo non so ancora se vanno bene perché mi sono arrivati prima i tappetini della macchinaSX4 ha scritto: ↑18/10/2023, 14:06Per i tappetini in gomma vai sul sicuro con quelli originali suzuki.theruler ha scritto: ↑15/10/2023, 20:59 Io son quasi combattuto se farmi togliere tutte le scritte modello sul posteriore (compreso l’AllGrip) e forse anche il logo (dietro)…devo vedere se si trova facilmente la griglia anteriore scura e se, soprattutto, non è una rogna montarla.
Per gli interni come tappetini in gomma, copertura bagagliaio ecc avete qualche suggermento??
Ho visto anche che Remus ha fatto uno scarico non male per il Vitara ma per quello (assieme a downpipe e collettori + mappa) dovró eventualmente pensarci più avanti![]()
Per la vasca ci sono tanti suggerimenti qui dentro, io l' ho presa in suzuki ma non la consiglio perché in gommapiuma leggerissima.
Per la griglia frontale ne ho appena montata una, quella della vitara s del mio avatar ed è facilissimo , si monta ad incastro avvitando e svitando a mano dei perni. Ho dovuto trovare e prendere a parte simbolo S e retrogriglia perché assenti ,venduti a parte e incompatibili.
Il problema è che la griglia nera restyling che vuoi tu non la trovi intera , in giro intera c'è quella cromata ,altrimenti trovi le parti da applicare , ci sono i listelli neri e quello orizzontale ,allora forse ti conviene prenderli direttamente da suzuki o farli con plastidip
altrimenti nera trovi la mascherina della vitara s come la mia , nera su aliexpress o amazon.
ottimo, se vuoi mandarmeli li provo, poi te li rimando quando ti danno l'autoFedyFeNice ha scritto: ↑14/11/2023, 18:55
Scusate l'intromissione, ma come tappetini in gomma (e vasca baule) io ho acquistato su WithCar questo https://www.withcar.it/vasca-baule-gomm ... tara-10302# più, appunto tutti i tappetini. Mi piaceva l'idea del tappetino per cani che puoi staccare e attaccare per proteggere il paraurti quando l'animale sale e scende (può essere utile anche quando si carica qualcosa di ingombrante, non solo per gli animali) Purtroppo non so ancora se vanno bene perché mi sono arrivati prima i tappetini della macchinama ad occhio mi sembrano ben sagomati, d'altronde sono su misura