Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
roby27 sinceramente non ricordo di aver trovato un portapacchi after-market per il lungo...
andrea te hai il cabrio e al contrario di chi come me ha il metal il peso ti graverà anche sù codesta parte di carrozzeria, secondo me regge però se fai una piastrina con 2 buloni saldati e la infili da dentro il portapacchi sicuramente sarà più saldo , in quel modo chiuderai a sanduic la lamiera e aumenterà la base d'appoggio in più non ammattirai ad abboccare e stringere i dadi dall'interno che si fà tanto male...
Salve a tutti sono alla ricerca di un portapacchi per il mio vitara con cappottina...non riesco a trovarlo nemmeno nuovo sapete darmi indicazioni ,oppure qualcuno di voi lo vende? Grazie Simo71
ciao simo...anche io l'ho cercato in lungo e largo...purtroppo ce ne sono pochissimi...tempo fa ricordo che ne avevo trovato uno su ebay a 250€ e ricordo di averlo fatto acquistare a qualcuno del forum..
Però se hai manualità ti consiglio di farlo da solo risparmi e te lo fai come ti piace di piu.
ps. ti ho unito a questa discussione, in quanto già se ne stava parlando e inoltre se scorri indietro trovi anche dei siti come calmini che li vende.
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~