Buongiorno,
ho una Scross 2024 con ruotino originale Suzuki.
Se ripongo il ripiano mobile del bagagliaio nella posizione abbassata non spiana bene sul fondo del bagagliaio perchè il kit in polistirolo comprendente il crick è un pochino più alto. Praticamente se abbasso il ripiano e ci metto un peso sopra da una parte, dall'altra parte si alza. Di poco ma si alza, inguardabile. Ma come è possibile? Vi succede anche a voi?
A mio avviso in Suzuki hanno cambiato il fornitore del ruotino che ha misura leggermente differenti internamente e lo stampo in polistirolo ora stà più in alto. Il tutto è sicuramente originale, preso in concessionaria con etichetta suzuki sopra...
Il ripiano... non spiana (del bagagliaio)
- Santana
- Membro
- Connesso: No
- Auto: S-Cross
- Allestimento: Allgrip 1.4 boostjet 2024
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Il ripiano... non spiana (del bagagliaio)
ex SJ410 cabrio GPL - ex Qashqai J10 1.5 dci
S-Cross top+ allgrip 2024 K14d Bianco Artico

- automan73
- Membro
- Allestimento: 1.4 allgrip top+
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Re: Il ripiano... non spiana (del bagagliaio)
Ciao, il mio ruotino da 135 non è originale perché al momento dell'acquisto ed anche dopo non risultava disponibile per l'ordine: comunque nel mio caso l'organizer in dotazione al ruotino non è di polistirolo ma tipo di cartone pressato e posizionando il ripiano in posizione abbassata si appoggia bene sul piano metallico del bagagliaio e non si rialza al centro.
Sicuramente ci avrai già pensato da solo, se c'è materiale sufficiente potresti provare a togliere una fetta di polistirolo sul lato inferiore dell'organizer per incassarlo meglio nel ruotino.
Sicuramente ci avrai già pensato da solo, se c'è materiale sufficiente potresti provare a togliere una fetta di polistirolo sul lato inferiore dell'organizer per incassarlo meglio nel ruotino.
S-Cross MY2025 Top+ 1.4 hybrid AllGrip grigio Oslo
- Santana
- Membro
- Allestimento: Allgrip 1.4 boostjet 2024
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Re: Il ripiano... non spiana (del bagagliaio)
Si si ci avevo pensato, ma ricorrere alle soluzioni artigianali su un'auto nuova da quasi 30k..
Ho preso quello originale per non avere rogne ed invece...
Ho preso quello originale per non avere rogne ed invece...

ex SJ410 cabrio GPL - ex Qashqai J10 1.5 dci