leporo ha scritto:il rumore è strano descritto così, per il compressore frà poco a carrara c'è la fiera con meno di 100 euro prendi un bicilindrico , invece il mono come ho io della Tmax lo prendi con molto meno, sono affidabilissimi il mio ha ormai diversi anni di servizio
Si forse ho esagerato nel dire a secco ma è molto diverso e metallico rispetto alla normale marcia. Avessi officine competenti mi sarei rivolto a loro con più tranquillità ma dalle mie parti sono solo capaci a derubarti. Ho provato la macchina su sabbia solo una volta prima del mega tagliando che ho fatto(1000 € tutti gli oli filtri e liquidi, cinghie complete, pompa acqua e ricarica condiz.) e non ricordo o non ho fatto caso al rumore cosi eccessivo. lo sento proprio da sotto (cambio o riduttore) in retro sotto sforzo.
Differenza tra mono e bi cilindrico (i tempi di ripristino ?) puoi consigliarmi un modello specifico Tmax ? Magari potessi venire in fiera, anche per conoscere di persona qualcuno di voi.... Dovrò prenderlo online purtroppo...