Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Si infatti, nulla da invidiare allo scoppio. Con motore brushless e batterie lipo sono più potenti degli scoppio. Il pregio del motore a scoppio è che senti tutta la potenza nel rumore che fanno, e poi c'è più gusto alla manutenzione e alla carburazione. Negli elettrici spendi un botto di soldi all'inizio ma poi manutenzione quasi zero. E vanno che è una bellezza...
Il traxxsas è bellissimo, avevo adocchiato quello prima che decidessi di spendere i soldi sul giocattolo grande.
Comunque si, quello a scoppio è meccanico e coinvolge di più, ad essere sincero mi è un pò mancato inizialmente ed ero un pò scettico, però poi mettendo le mani sull'elettrico non sono rimasto molto scontento.
Considera che io dopo ogni uscita lo smantellavo interamente, pulivo tutto con pennello ed aria compressa e riassemblavo.
Quindi in realtà cambiava solo il motore e alimentazione. In uno a scoppio e serbatoio e l altro elettrico con batteria ed esc. Poi trasmissione, differenziali, sospensione, regolazioni camber rimaneva tutto uguale, pensandoci bene sullo scoppio c era il freno a disco che sull elettrico non c era.
Io ce l ho pure nell armadio ma non credo di riprenderla, almeno per il momento :-D ho la scimmia di giocare con io giocattolo più grosso. :-D