Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Ciao a tutti!! Qualcuno per caso ha una foto della nuova vitara bicolor grigia londra e nera con i cerchi neri opachi? Sono in procinto di fare l'ordine di acquisto ma ho paura di pentirmi del cerchio nero.
Finalmente portata a casa, Starview 1.4 ordinata il 20/12/2018.
Complimenti, il nero /turchese è davvero un bell'abbinamento. L'ho vista dal vivo solo dopo aver ordinato la mia bianco artico se non un pensierino a spendere i 600 euro in più per il bicolor lo avrei fatto.....
Grazie Roby, vederla dal vivo è stato un colpo di fulmine fin dalla prima volta nel 2016, purtroppo quella volta non era possibile avere il tettuccio apribile sul bicolore e quindi rimandai l’acquisto. Fortunatamente con la nuova versione è stata rimossa questa limitazione e quindi l’ho presa anche se ho dovuto “accettare” il cambio automatico obbligatorio.
Finalmente portata a casa, Starview 1.4 ordinata il 20/12/2018.
Complimenti, il nero /turchese è davvero un bell'abbinamento. L'ho vista dal vivo solo dopo aver ordinato la mia bianco artico se non un pensierino a spendere i 600 euro in più per il bicolor lo avrei fatto.....
Io la volevo turchese tetto nero... però ci volevano ben 5 mesi, a quel punto ho optato per il nero Dubai, molto più delicato