Tempi di consegna e consegna auto

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
The Gian
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Nome: Gianluca
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
Professione: Spedizioniere
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 505 volte
Mi Piace Ricevuti: 638 volte

Re: Tempi di consegna e consegna auto

Messaggio da The Gian »

E confrontare sul forum ( dove parliamo dei due pacchetti ) se ti va come controprova... Sono contento per voi ragazzi e sono contento dell appoggio e supporto che gli altri ragazzi vi stanno dando,è in questi momenti che leggendo dico "c...o siamo una potenza"
Leonardo81
Membro
Membro
Nome: Leonardo
Auto: Non ho una Vitara
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Messaggio da Leonardo81 »

Sicuramente confrontarsi aiuta in questo genere di situazioni.
L'acquisto di un auto nuova dovrebbe essere qualcosa di bello e non un incubo...questi non sanno nemmeno che equipaggiamento di serie hanno le macchine..alla mia mancano cornici ed estrattore sportivo che chissa' su quale altra macchina hanno montato..
cioe' uno spende un bel po' di soldi e sembra di essere li ad elemosinare la roba..un incubo
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Nome: Giampaolo
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1019 volte

Messaggio da jumpmen »

certo simpatico non è,
ma almeno hai il nostro supporto per parlarne ;-) , in queste situazioni uno ha sempre paura di scordarsi un qualcosa che poi si troverebbe a recriminare
certo che al nostro supporto avresti preferito una concessionaria meno bastarda e fanc##o al resto :-)
ma tant'è... ti devi accontentare di noi :insieme:
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
The Gian
Amministratore
Amministratore
Nome: Gianluca
Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
Professione: Spedizioniere
Mi Piace Inviati: 505 volte
Mi Piace Ricevuti: 638 volte

Messaggio da The Gian »

Leonardo81 ha scritto:Sicuramente confrontarsi aiuta in questo genere di situazioni.
L'acquisto di un auto nuova dovrebbe essere qualcosa di bello e non un incubo...questi non sanno nemmeno che equipaggiamento di serie hanno le macchine..alla mia mancano cornici ed estrattore sportivo che chissa' su quale altra macchina hanno montato..
cioe' uno spende un bel po' di soldi e sembra di essere li ad elemosinare la roba..un incubo
Come ti consigliavano salda quando ti installano tutto ciò che comprende il pacchetto, se fanno i furbi ricontratta la diff da dare, alla fine oltre il disagio vorrebbero farti pagare una S senza pezzi originali e nn va bene
fortunaji
Partecipe
Partecipe
Allestimento: DDIS 1.6 allgrip 2016
Mi Piace Inviati: 33 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Messaggio da fortunaji »

Leonardo io farei così: mi prenderei la macchina per essere certo di averla (tanto mi sembra di capire che cornici ed estrattore sono belli che andati....);così facendo te ne esci definitivamente dall'incubo(quello si) che domani mattina la concessionaria possa fallire e non consegnarti neanche l'auto. Alla consegna della macchina ti chiederanno di firmare un foglio in cui dovresti confermare il buono stato di tutto al momento della consegna: inutile dirti di non firmarlo se non dopo aver inserito le cose che mancano sull'auto(firmato da te e controfirmato dalla concessionaria). Fagli le pulci, se serve tienili li due ore per accertarti di tutto!! Fatto ciò, inizierei a tormentare la Suzuki Italia circa il trattamento ricevuto da quella concessionaria e le mancanze rispetto a quanto previsto nella dotazione di serie, chiedendo che ti indichino con urgenza un'altra concessionaria a te comoda per avere quanto DOVUTO E REGOLARMENTE PAGATO!!!
Sono perfettamente d'accordo con te: comprare un'auto nuova dovrebbe essere sempre un bel momento di gioia e non andrebbe vissuto col patema d'animo per colpa di una concessionaria truffaldina :muro: :muro:
emi.f74
Partecipe
Partecipe
Nome: Emiliano
Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
Hobby: Sott'acqua sempre !
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 108 volte

Messaggio da emi.f74 »

Mi state facendo rivalutare il mio conce :ahahah:
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità :okk:
Leonardo81
Membro
Membro

Si oggi abbiamo rifatto il contratto per la S e inserito tutto quello che manca. L'estrattore lo hanno trovato e lo stavano montando (sotto i miei occhi). le cornici credo le abbiamo montate a qualcun altro. Da quanto ho capito ad un cliente a cui non piacevano cromate (ma si puo''??)
abbiamo scritto sul contratto che verranno montate non appena arriva da Suzuki (sono stati ordinati). Intanto mi porto a casa la macchina. Abbiamo fatto partire la procedura di immatricolazioe. Sul contratto data consegna adesso e' settimana prossima (gli ho fatto scrivere entro il 13/09)

Ho gia' scritto a Suzuki e mi hanno chiamato (il concessionario lo sapeva quindi avranno chiamato anche lui). Sanno tutto...e mi hanno detto che non sono il solo.

Quello che posso dire e che adesso si stanno inizando a muovere..ma in una confusione che non avete idea

Prossimo aggiornamento una volta parcheggiata l auto in box :)
emi.f74
Partecipe
Partecipe
Nome: Emiliano
Allestimento: V-Cool 2016 DDiS Comfort+
Hobby: Sott'acqua sempre !
Mi Piace Inviati: 36 volte
Mi Piace Ricevuti: 108 volte

Messaggio da emi.f74 »

La cosa principale è che finalmente vedi luce.
Per il resto bene o male troverai sempre una soluzione direttamente con la casa in questo le case giapponesi non hanno rivali.
Da grandi gomme derivano grandi responsabilità :okk:
fanagot
Appassionato
Appassionato
Hobby: Amaca
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Messaggio da fanagot »

visto che ne ho cominciato a parlar male io, adesso spezzo una lancia in favore della concessionaria.
quando sono andato a vedere dopo le ferie, ho trovato il capo ed una ragazza (parlo dello show room) nella merda fino al collo, per la fuitina della figlia e del genero, che prima gestivano tutto (erano loro due e una segretaria, credo) e ho temuto che chiudessero.
Basta dire che la mia auto era li', e loro non mi avevano ancora chiamato per chiedere i soldi
quando ho ritirato l'auto, c'erano dentro almeno 5 persone che non avevo mai visto, e il signore che mi ha consegnato l'auto, mi ha detto che fino a qualche giorno prima vendeva nissan.
Mi pare che il capo si stia agitando per far tornare tutto alla normalita'
Quella concessionaria e' li' da sempre, conosco un sacco di gente (compreso il mio socio) che ha una suzuki comprata li', e me ne hanno sempre parlato tutti bene.
Questo per tranquillizzare un po' Leonardo
Ah, da quando ho pagato, a quando mi hanno dato le targhe, c'e' voluta quasi una settimana (il mio socio mi ha detto che l'anno scorso, anche a lui hanno dato l'auto dopo 5 giorni)

PS: Leonardo, se vedi in giro una vitara turchese/nera guidata da una mora, e' mia moglie. non la salutare, che si schianta :mrgreen: . Saluta solo se la guida un bel fusto (io) :lol:
Leonardo81
Membro
Membro

Si non nego che adesso si stiano sbattendo per risolvere i problemi e che adesso sono piu' tranquillo ma alcune cose purtroppo non sono accettabili..
non voleva rifarmi il contratto su quella nuova (diceva di tener buono il vecchio con le info di un altra macchina...ho dovuto insistere per averlo con i dati corretti)
non conoscono gli allestimenti delle auto che vendono.Se non ci fosse stato il forum/internet e il catalogo mi sarei portato a casa una macchina senza la dotazione di serie che ho pagato..ne' lui ne' l'officina sapevano..abbiamo chiamato suzuki ..ovviamente dopo che mi ha urlato in faccia che se volevo quei pezzi dovevo pagarli come optional...e se hai visto di presenza il tizio sai di cosa parlo :) )
continuano a dirmi ogni volta che mi chiameranno per sbrigare le pratiche..non mi chiamano mai ma sono io che passo tutte le sere o in pausa pranzo prendendo permessi al lavoro.

La fuitina (che poi chiedendo in giro forse la storia e' diversa...) e tutto il resto sono problemi suoi non miei..i miei soldi se li sono presi..e sono buoni e nemmeno pochi..perche' dovrei accettare un trattamento simile?

P.s : ok se vedi uno in scooter che ti saluta sono io ( si perche' mi avevano convinto a riconsegnare l'auto aziendale perche' tanto a Luglio ti diamo la Vitara :))
Rispondi

Torna a “Varie”