Aggiungo ulteriori impressioni di guida. Avevo appositamente tralasciato le impressioni di guida riguardo lo sterzo per aver tempo di effettuare ulteriori prove. Ora posso dire che benche' adeguato e giusto nei principali usi della vettura, giusta leggerezza in citta' e nelle manovre, come anche la risposta adeguata in off-road strade fangose, in quello che doveva essere una delle velleita' di questo modello nell'uso piu' sportivo non risulta essere propriamente all'altezza. Mi spiego non e' niente di problematico da risultare compromettente ma nel momento in cui si assume una guida piu' aggressiva, sportiveggiante ed alta velocita' si avverte in certe manovre un certo vuoto, lo sterzo non e' cosi diretto come dovrebbe, rimane sempre troppo filtrato comunque la vettura non assume mai comportamenti imprevedibili anzi tutto rimane in pieno controllo solo che mi sarebbe piaciuto avere un feeling piu diretto.

. Ed a proposito di tenuta e risposta della vettura ho affrontato un tornante con angolo di 300° con dislivello di diversi metri l'ho affrontato dal livello piu alto verso il basso con velocita' sostenuta ben oltre quella consigliata per affrontarlo e solo nel punto di tangente del tornante sono intervenuto in modo deciso e la vettura non si e' scomposta minimamente al di fuori di un piu' marcato rollio ma e' rimasta nella sua carreggiata concludendo allegramente il tornante, lo sterzo ha risposto adeguatamente alle sollecitazioni, ottimo il comportamento in aderenza delle Michelin cross climate, tutto questo in auto

. (aggiungo per la cronaca che mi sono permesso di fare questa prova perche' conosco il tratto di strada che risulta a traffico quasi nullo nella fascia oraria della prova

).